Abbinamento birra, aiuto

La consulenza on line di Enrico Pozza ti guiderà alla scoperta di abbinamenti inaspettati, per costruire il tuo menu gourmet con la birra.
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: Abbinamento birra, aiuto

Messaggioda brifazio » 14 set 2010 03:30

Pigigres ha scritto:
brifazio ha scritto:p.s. spieghi a picchio cosa faceva picchio? :lol: :lol:


Ma è lui? al conteggio sono arrivato al 7 clone, mi sembra assurda come cosa, da centro psichiatrico se dovesse essere vera :roll:

Solo 7 saranno quelli che ai tempi fece fuori l'admin in due distinte operazioni di potatura.

Pigigres, hai scritto che usi molto pepe, provare invece con dosi molto ridotte, magari tostato, ballerino suggeriento di Arcangelo ispirato da Salvatore Tassa?
Avatar utente
Pigigres
Messaggi: 3757
Iscritto il: 10 feb 2010 20:17
Località: Mediolanum

Re: Abbinamento birra, aiuto

Messaggioda Pigigres » 14 set 2010 08:12

brifazio ha scritto:
Pigigres ha scritto:
brifazio ha scritto:p.s. spieghi a picchio cosa faceva picchio? :lol: :lol:


Ma è lui? al conteggio sono arrivato al 7 clone, mi sembra assurda come cosa, da centro psichiatrico se dovesse essere vera :roll:

Solo 7 saranno quelli che ai tempi fece fuori l'admin in due distinte operazioni di potatura.

Pigigres, hai scritto che usi molto pepe, provare invece con dosi molto ridotte, magari tostato, ballerino suggeriento di Arcangelo ispirato da Salvatore Tassa?


Si si l'ultima volta ho fatto proprio così, l'ho fatto ballare e poi pestato. In ogni caso ritengo che un minimo di speziatura nell'abbinamento ci debba essere o no? secondo te facendo così si può provare con qualcosa di più soft?
In this land
There shall be one cigarette to two men,
To two women one half pint of bitter
Ale. In this land
No man has hired us.
Our life is unwelcome, our death
Unmentioned in "The Times."
Bob Ciocia
Messaggi: 651
Iscritto il: 05 lug 2010 14:56

Re: Abbinamento birra, aiuto

Messaggioda Bob Ciocia » 14 set 2010 10:07

Pigigres ha scritto:
Bob Ciocia ha scritto:"spasso" , "picchio", non capisco, ho citato caratteristiche oggettive che ho letto e sperimentato della birra che ho indicato :roll:


Stanno sottindendendo, ironicamente, che tu non l'abbia bevuta, ma solo gugolato sul sito linkato e copiaincollato quanto scritto. L'utente Picchio era (e'?) solito fare cosi'.

Ognuno può pensare e sottointendere quello che vuole, certo che in questo forum la fantasia è molto sviluppata, e spesso leggo di utenti che accusano altri utenti di essere a loro volta altri utenti ancora; lo stesso Brifazio, in Piazza dei Forumisti, sta litigando con un certo Pasquino, perchè pare che si celi dietro a nickname diversi in funzione di ciò che vuole scrivere, insomma è tutto un gran bazar, certo che da che pulpito arrivano le stoccate.

Torna a “BIRRA GOURMET A CASA TUA > I CONSIGLI DELL'ESPERTO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti