Birra Barricata

La consulenza on line di Enrico Pozza ti guiderà alla scoperta di abbinamenti inaspettati, per costruire il tuo menu gourmet con la birra.
Avatar utente
GianMaria Le Mura
Messaggi: 643
Iscritto il: 14 giu 2007 17:15
Località: Roma/Member Post:1522Registrato:Giu.2005
Contatta:

Birra Barricata

Messaggioda GianMaria Le Mura » 06 set 2011 21:59

Qualche consiglio e chiarimento per la sua originale e veritiera lavorazione nonchè prodotto finito.
Vorrei un parere su questo procedimento e se si puo' chiamare davvero BARRICATA.
Grazie
Avatar utente
fabird
Messaggi: 2830
Iscritto il: 06 giu 2007 17:24
Località: MB

Re: Birra Barricata

Messaggioda fabird » 07 set 2011 23:27

chi non muore si rivede.
L'arrampicata, un gioco infinito....... Un gioco finito si gioca per vincerlo,un gioco infinito per continuare a giocare. I partecipanti ad un gioco finito giocano entro confini ben precisi, i partecipanti ad un gioco infinito giocano con i confini
Avatar utente
GianMaria Le Mura
Messaggi: 643
Iscritto il: 14 giu 2007 17:15
Località: Roma/Member Post:1522Registrato:Giu.2005
Contatta:

Re: Birra Barricata

Messaggioda GianMaria Le Mura » 08 set 2011 13:48

Salve, mi aspettavo qualche risposta alla mia domanda_
Avatar utente
emaconst
Messaggi: 456
Iscritto il: 08 feb 2012 16:19

Re: Birra Barricata

Messaggioda emaconst » 01 mar 2012 13:07

Ciao.
Io "barricata" ho provato solo questa. Buona !Non saprei aggiungere ulteriori dettagli, ma mi aggiungo alla tua richiesta. E' un argomento che mi affascina..

'NA BIRETTA SHOCKWOOD
Birra speciale ispirata liberamente alle Strong Belgian Ale dalla disponibilità limitata. Il suo particolare tenore alcolico e la sua struttura insieme alla complessità e lunghezza gustativa, fanno di questa birra un prodotto di elevato livello.
A ciò viene aggiunto un giusto riposo in piccole botti di rovere francese che la rendono ancora più morbida, setosa ed intrigante.LE CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE
Tipologia Barley Wine Colore 50 EBC
Amaro 25 IBU Gradi alcolici 10%
TMC 12 mesi dalla data di imbottigliamento
Aquavitae - Compra il tuo Whisky Online - 800 etichette disponibili (1.000 entro pochi mesi)

Torna a “BIRRA GOURMET A CASA TUA > I CONSIGLI DELL'ESPERTO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti