Cerco gestore

Questo spazio è dedicato a chi cerca risorse professionali qualificate così come collaboratori stagionali e apprendisti in ambito eno-gastronomico. Questo è un forum moderato. Il moderatore è gambero_parlante.

Albachiararesidence
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 gen 2020 11:21

Cerco gestore

Messaggioda Albachiararesidence » 14 gen 2020 11:35

Buongiorno a tutti, sono sul forum per cercare un gestore per la mia attività.
A Giugno 2019 ho inaugurato il mio residence, 8 appartamenti a 70 mt dal mare. Giù c'è anche una sala ristorante con 100/120 posti a sedere, una grande cucina, deposito e montacarichi.. E' tutto da arredare. Cerco possibilmente una famiglia a cui dare in gestione il ristorante, ovviamente con esperienza nel settore.
Il residence si trova in Puglia, a 17 km da Termoli.
Se interessati, potete contattarmi in privato.
Grazie
:D
Avatar utente
Voo
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 gen 2021 18:30

Re: Cerco gestore

Messaggioda Voo » 12 feb 2021 10:49

LinkedIn è più utile. Ma visto che tutto ciò che è scritto è pubblico, peso bene le parole, e non troverai mai nelle mie risposte cose che possono inguaiare me o aziende sul lato professionale.E se ci fosse un azienda interessata, può vedere in anteprima come la penso su molti argomenti.In ambito informatico questo è rilevante, perché il curriculum può essere fuffa, e i recruiter hanno paura di assumere geni sulla carta, ma che poi si dimostrano asociali.Non sono qui per cercare lavoro, ma mi sono arrivate offerte di lavoro tramite altri siti https://it.jooble.org/lavoro-mattina/Napoli .Se diventassi capo, a mia volta sarei piacevolmente sorpreso se un candidato è attivo su Quora, ma questo non sarebbe per me un requisito necessario o preferenziale.

Torna a “Offro lavoro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite