Sei amante del barbecue?

Questo spazio è dedicato a chi cerca risorse professionali qualificate così come collaboratori stagionali e apprendisti in ambito eno-gastronomico. Questo è un forum moderato. Il moderatore è gambero_parlante.

FrancescaFreeway
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 mar 2022 10:54

Sei amante del barbecue?

Messaggioda FrancescaFreeway » 02 mar 2022 10:56

Spero di non pubblicare cose fuori dal regolamento. Lavoro per un'agenzia di Field Marketing e ho pensato di pubblicare un annuncio lavorativo sul vostro Forum.

Per un’attività lavorativa da svolgere nel weekend, cerchiamo persone amanti della cucina e magari della griglia e del barbecue.
L’attività si svolge nei mesi di aprile/maggio/giugno in date già predefinite all'interno del territorio nazionale. Su ogni punto vendita si lavora in coppia. Si valutano pertanto candidature di coppia o ovviamente anche individuali.

Si possono candidare persone da tutta ITALIA.

Per avere tutte le informazioni, puoi inviare il tuo curriculum aggiornato con foto alla mail [email protected]

Grazie.

Torna a “Offro lavoro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite