UNA VOGLIA SECCA...

Qui potete lasciare il vostro annuncio per acquistare un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole acquistare, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

vinotec
Contatta:

UNA VOGLIA SECCA...

Messaggioda vinotec » 03 ott 2018 10:11

Qualcuno ha una bottiglia a posto in tutti i sensi, anche ricolmata, di BIONDI SANTI RISERVA 1955?
Potete contattarmi in privato oppure mandarmi foto e prezzo via whatsapp: 388-4022455.
Grazie, Ivo.
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
romanee'

Re: UNA VOGLIA SECCA...

Messaggioda romanee' » 03 ott 2018 10:32

voglioso......
SPEDISCO SOLITAMENTE DOPO 1 O 2 GIORNI DAL PAGAMENTO...MA A MOLTI HO SPEDITO E SPEDIRO' ANCOR PRIMA.. :D :wink:
vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 03 ott 2018 10:37

romanee' ha scritto:voglioso......

:lol: :lol: :lol:
gianni femminella

Messaggioda gianni femminella » 03 ott 2018 11:42

vinotec ha scritto:Qualcuno ha una bottiglia a posto in tutti i sensi, anche ricolmata, di BIONDI SANTI RISERVA 1955?
Potete contattarmi in privato oppure mandarmi foto e prezzo via whatsapp: 388-4022455.
Grazie, Ivo.

Ivo te ne porto una ricolmata con del sangiovese sfuso. Può andare bene? :P Prezzo modico.
Foied vino pipafo cra carefo
Oggi bevo vino domani non ne avrò
vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 03 ott 2018 13:57

gianni femminella ha scritto:
vinotec ha scritto:Qualcuno ha una bottiglia a posto in tutti i sensi, anche ricolmata, di BIONDI SANTI RISERVA 1955?
Grazie, Ivo.

Ivo te ne porto una ricolmata con del sangiovese sfuso. Può andare bene? :P Prezzo modico.

:lol: :roll: :roll: :roll:
vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 04 ott 2018 05:52

...cerco... :roll:
vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 05 ott 2018 06:00

...nessuno?...non lo voglio mica regalato...lo pago... :mrgreen:
vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 06 ott 2018 14:02

:arrow:
Iwan56

Messaggioda Iwan56 » 06 ott 2018 20:50

Soldi buttati, a mio parere.
alì65

Messaggioda alì65 » 06 ott 2018 21:12

Iwan56 ha scritto:Soldi buttati, a mio parere.

mi sembrano parole molto forti...
futuro incerto...ma w la gnocca!!!
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 06 ott 2018 21:19

L’hai mai bevuta ?
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Iwan56

Messaggioda Iwan56 » 07 ott 2018 00:21

ZEL WINE ha scritto:

L’hai mai bevuta ?

Mai bevuta, di vecchie bevuto 82,85 e 90, a mio modo di vedere buoni ma non eccezionali. Aldilà che non sono un estimatore del brunello, nonostante wine spectator l'abbia inserito in paradiso personalmente non butterei 1500 €. e forse più per una bottiglia di oltre 60 anni (maggiore età maggiore rischio) che può essere stupefacente oppure deludente. Poi ognuno la pensa e fa come vuole.
vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 07 ott 2018 05:54

Anche io pur avendone avute in cantina almeno 7/8 bottiglie, una addirittura ricolmata e firmata in etichetta da Franco Biondi Santi, non l'ho mai bevuta...è per questo che il post l'ho intitolato una voglia secca...comunque il 28 di questo mese in Bue House da Marco, ne stapperanno una e sentiremo i commenti dei fortunati che avranno partecipato alla sangiovesata vinogodiana. Comunque non spenderei mai più di 700/800 euro per una bottiglia come quella. C'è su ebay Mario (arnoldswine) che ne ha 3, prese direttamente dalla cantina Biondi Santi, che vende a 2500,00euro l'una, a vista super perfette e se vi è arrivato il catalogo dell'asta di Pandolfini di fine mese ce ne sono due con base d'asta 700/1400 euro per la coppia, molto molto belle, ma io non posso andare a Firenze e quindi presumo che rimarrò la voglia; certo è che se riuscissi a trovarne una come si deve, questa volta non la venderei di certo.
Iwan56

Messaggioda Iwan56 » 07 ott 2018 11:22

vinotec ha scritto:Anche io pur avendone avute in cantina almeno 7/8 bottiglie, una addirittura ricolmata e firmata in etichetta da Franco Biondi Santi, non l'ho mai bevuta...è per questo che il post l'ho intitolato una voglia secca...comunque il 28 di questo mese in Bue House da Marco, ne stapperanno una e sentiremo i commenti dei fortunati che avranno partecipato alla sangiovesata vinogodiana. Comunque non spenderei mai più di 700/800 euro per una bottiglia come quella. C'è su ebay Mario (arnoldswine) che ne ha 3, prese direttamente dalla cantina Biondi Santi, che vende a 2500,00euro l'una, a vista super perfette e se vi è arrivato il catalogo dell'asta di Pandolfini di fine mese ce ne sono due con base d'asta 700/1400 euro per la coppia, molto molto belle, ma io non posso andare a Firenze e quindi presumo che rimarrò la voglia; certo è che se riuscissi a trovarne una come si deve, questa volta non la venderei di certo.

Sono curioso anch'io Ivo di sentire i commenti di questa bevuta.
alì65

Messaggioda alì65 » 07 ott 2018 11:55

io l'ho già bevuto due volte (una da Marco) e ti posso garantire che non c'è stata nessuna forma reverenziale (almeno da parte mia) di fronte a questo monumento; penso sia uno dei primi 3 Sangiovese mai bevuti e sicuramente (e nettamente) il migliore così vecchio
è naturale che la conservazione è alla base di tutto e purtroppo, per bere in modo garantito questa bt, devi sborsare parecchio
vero che a me il Sangiovese piace tantissimo, per me il vitigno migliore che abbiamo in Italia, ma lo metterei a pari e senza sfigurare (anzi) ai più grandi vini d'oltralpe
poi i gusti sono gusti e non si discute ma come vino in se è secondi a pochissimi...
george7179

Messaggioda george7179 » 07 ott 2018 16:53

Io, Claudio lo sa bene, sono tutto tranne che un estimatore del Brunello, però l'unica riserva BS del 55 provata e' stata sicuramente una delle bottiglie più emozionanti della mia carriera di bevitore... ovvio adesso e' fuori prezzo, ma a mio modesto parere, per un vero appassionato e' una pietra miliare che non può mancare...
#23# "The best there ever was, the best there ever will be" #23#
alì65

Messaggioda alì65 » 07 ott 2018 18:29

vinotec ha scritto:Anche io pur avendone avute in cantina almeno 7/8 bottiglie, una addirittura ricolmata e firmata in etichetta da Franco Biondi Santi, non l'ho mai bevuta........

ma in tutto questo scrivere non capisco una cosa, ma perchè non l'hai mai bevuto??!!!
scusa Ivo se te lo chiedo ma un'appassionato non può non bere queste bt; anch'io vendo ogni tanto ma solo cose che o ho bevuto tante volte, non mi interessano più oppure ne ho in numero sufficiente per berne ancora
questo, secondo me, è da cartellino rosso!!! 8)
vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 07 ott 2018 19:02

alì65 ha scritto:
vinotec ha scritto:Anche io pur avendone avute in cantina almeno 7/8 bottiglie, una addirittura ricolmata e firmata in etichetta da Franco Biondi Santi, non l'ho mai bevuta........

ma in tutto questo scrivere non capisco una cosa, ma perchè non l'hai mai bevuto??!!!
scusa Ivo se te lo chiedo ma un'appassionato non può non bere queste bt; anch'io vendo ogni tanto ma solo cose che o ho bevuto tante volte, non mi interessano più oppure ne ho in numero sufficiente per berne ancora

...vedi Claudio, a me, tranne per i miei 60 anni quando ho stappato assieme agli amici un richebourg drc, mi viene un senso di angoscia quando la bottiglia che dovrei stappare supera i 1000,00euro :oops: ...sai le volte che mi ha invitato Marco a casa sua per le sue bicchierate, e ci sarei andato volentieri, ma, un po' (molto) il lavoro e la distanza, mi hanno sempre fatto desistere...quelle sono le occasioni per degustare vini che altrimenti vedresti narrati solo nei sacri testi enologici...diciamo che ber il b.s. 55 ho perso il treno...ho un po' di riserva 99 che mi dicono sia molto buona e se la salute mi assiste spero fra qualche lustro di assaggiarla.
alì65

Messaggioda alì65 » 07 ott 2018 19:36

vinotec ha scritto:
alì65 ha scritto:

...vedi Claudio, a me, tranne per i miei 60 anni quando ho stappato assieme agli amici un richebourg drc, mi viene un senso di angoscia quando la bottiglia che dovrei stappare supera i 1000,00euro :oops: ...sai le volte che mi ha invitato Marco a casa sua per le sue bicchierate, e ci sarei andato volentieri, ma, un po' (molto) il lavoro e la distanza, mi hanno sempre fatto desistere...quelle sono le occasioni per degustare vini che altrimenti vedresti narrati solo nei sacri testi enologici...diciamo che ber il b.s. 55 ho perso il treno...ho un po' di riserva 99 che mi dicono sia molto buona e se la salute mi assiste spero fra qualche lustro di assaggiarla.

continuo a non capire perchè almeno una non l'hai bevuta ma ormai quello che è fatto è fatto e buonanotte ai suonatori... :wink:
brozzi
Contatta:

Messaggioda brozzi » 12 ott 2018 00:05

Bottiglia inarrivabile. A 800 euro non si vende ma si compra. Chiaro che non tutte le bottiglie sono uguali, ma la prima che ho bevuto valeva in emozione quel che può valere una Romanee Conti DRC. Vedete voi...
ENOCLUB SIENA
2-3 novembre - Sangiovese Purosangue a Siena. Magazzini del Sale, Piazza del Campo

Torna a “Le richieste”