~~~ 1966 ~~~

Qui potete lasciare il vostro annuncio per acquistare un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole acquistare, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

Wineduck

~~~ 1966 ~~~

Messaggioda Wineduck » 06 feb 2026 18:38

Cerco una bottiglia annata 1966 perfettamente conservata per degustazione fra poche settimane.
Preferenze per Bordeaux e Brunello di Montalcino
Scrivetemi in pvt grazie
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
karroth

Re: ~~~ 1966 ~~~

Messaggioda karroth » 07 feb 2026 11:38

:D Ale mi sa che su questa piattaforma per una tale richiesta potevi mandare direttamente un messaggio privato a Vinogodi
Oggi ho imparato qualcosa.....

Spedisco il lunedì successivo all’accredito
Wineduck

Re: ~~~ 1966 ~~~

Messaggioda Wineduck » 07 feb 2026 14:23

karroth ha scritto::D Ale mi sa che su questa piattaforma per una tale richiesta potevi mandare direttamente un messaggio privato a Vinogodi

Hai ragione Alessio ma per strappare una simile bottiglia dal bunker di Viadana mi sarebbero servite tutte le truppe speciali d'assalto dell'esercito americano. C'ho provato ma in questo momento sono impegnate nel golfo Persico :mrgreen:
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton

Torna a “Le richieste”