Romanée Saint Vivant Grand Cru

Vorreste avere un'idea del valore di mercato di quelle vecchie bottiglie che avete da anni in cantina o di quelle che avete ereditato? I forumisti più esperti potranno esservi utili.
pmenni

Romanée Saint Vivant Grand Cru

Messaggioda pmenni » 06 gen 2025 00:09

Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Volevo avere da voi gentilmente una valutazione per questo vino che ho in cantina da molti anni: Romanée Saint Vivant Grand Cru Hudelot Noellat 2001
Grazie a chi mi saprà dire qlc.
vinogodi

Re: Romanée Saint Vivant Grand Cru

Messaggioda vinogodi » 06 gen 2025 19:28

pmenni ha scritto:Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Volevo avere da voi gentilmente una valutazione per questo vino che ho in cantina da molti anni: Romanée Saint Vivant Grand Cru Hudelot Noellat 2001
Grazie a chi mi saprà dire qlc.
...gran bottiglia , se conservata perfettamente . Fra privati con ampia forbice sui 600 - 700 Euro . Non guardare le quotazioni internazionali che si avvicinano ai 1000 , non la venderai mai a quel prezzo , soprattutto con l'incognita dell'età della bottiglia... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
pmenni

Re: Romanée Saint Vivant Grand Cru

Messaggioda pmenni » 06 gen 2025 20:40

Grazie per la risposta. Si bottiglia perfettamente conservata. In verità vorrei venderla anche al minimo della forbice che hai indicato. Comunque grazie

Torna a “Valutazioni vini”