G-Max Keller

Vorreste avere un'idea del valore di mercato di quelle vecchie bottiglie che avete da anni in cantina o di quelle che avete ereditato? I forumisti più esperti potranno esservi utili.
vinogodi

G-Max Keller

Messaggioda vinogodi » 14 apr 2021 19:01

...il nostro importatore in Germania mi ha regalato questa boccia, G-Max di Keller 2014 . Avendogli fatto un grosso favore con un cliente importante ( intervento tecnico che ha portato a buon fine una fornitura consistente) mi aspettavo Egon Muller oppure JJPrum ( lui è grande appassionato di Riesling)...e invece con sorpresa mi ha consegnato brevi manu questa proprio poco fa. Per i Krukkofili del forum, immagino sia buono... 8)
....Magari ricaviamo un altro piccolo appoggio un po' meno liscio e scivoloso su cui zompettare per attraversare le rapide dell'incomprensione, ed evitare di precipitare nel baratro delle cascate del conflitto perenne...

Kalosartipos
Contatta:

Re: G-Max Keller

Messaggioda Kalosartipos » 14 apr 2021 19:54

Strepitoso.
Oltre i mille.
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 14 apr 2021 20:23

Kalosartipos ha scritto:Strepitoso.
Oltre i mille.
... :shock: ...
....Magari ricaviamo un altro piccolo appoggio un po' meno liscio e scivoloso su cui zompettare per attraversare le rapide dell'incomprensione, ed evitare di precipitare nel baratro delle cascate del conflitto perenne...

ORSO85
Contatta:

Messaggioda ORSO85 » 14 apr 2021 20:36

Fresco 100/100 :D
[email protected]
Non spedisco il venerdì per evitare di lasciare il vostro vino in deposito dai corrieri.
Spedisco il giorno successivo alla visualizzazione del pagamento, consegna in 24/48h.
maxer

Messaggioda maxer » 14 apr 2021 21:03

..... chissà che, con un favore ancora più grosso, ma grosso grosso grosso, non ti arrivi uno Sharzhofberger Trockebeerenauslese di Egon ..... :roll:
carpe diem 8)
teo777full

Messaggioda teo777full » 14 apr 2021 21:26

maxer ha scritto:..... chissà che, con un favore ancora più grosso, ma grosso grosso grosso, non ti arrivi uno Sharzhofberger Trockebeerenauslese di Egon ..... :roll:

Na cavolata, ahahah :lol:

Dovrebbe essere,(forse, escludendo mere trovate commerciali) il vino piú caro al mondo in uscita dalla cantina :P
Smarco

Messaggioda Smarco » 14 apr 2021 22:06

vinogodi ha scritto:...il nostro importatore in Germania mi ha regalato questa boccia, G-Max di Keller 2014 . Avendogli fatto un grosso favore con un cliente importante ( intervento tecnico che ha portato a buon fine una fornitura consistente) mi aspettavo Egon Muller oppure JJPrum ( lui è grande appassionato di Riesling)...e invece con sorpresa mi ha consegnato brevi manu questa proprio poco fa. Per i Krukkofili del forum, immagino sia buono... 8)

Dopo il coronavirus, dopo i voti 100 +
vinogodi che chiede valutazioni....
Sta veramente arrivando la fine del mondo?
a differenza di qualcuno spedisco dopo ricezione pagamento
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 14 apr 2021 22:12

Smarco ha scritto:
vinogodi ha scritto:...il nostro importatore in Germania mi ha regalato questa boccia, G-Max di Keller 2014 . Avendogli fatto un grosso favore con un cliente importante ( intervento tecnico che ha portato a buon fine una fornitura consistente) mi aspettavo Egon Muller oppure JJPrum ( lui è grande appassionato di Riesling)...e invece con sorpresa mi ha consegnato brevi manu questa proprio poco fa. Per i Krukkofili del forum, immagino sia buono... 8)

...valutazione qualitativa di un produttore che conosco solo di fama ( ...anzi, solo per sentito dire...) e mai bevuto. Economica me ne può fregar di meno... 8)

Smarco

Messaggioda Smarco » 14 apr 2021 23:00

vinogodi ha scritto:
Smarco ha scritto:

...valutazione qualitativa di un produttore che conosco solo di fama ( ...anzi, solo per sentito dire...) e mai bevuto. Economica me ne può fregar di meno... 8)

accidenti... allora niente.... speravo che finisse tutto prima che finivo il mutuo
comunque bottiglia ricercatissima
a differenza di qualcuno spedisco dopo ricezione pagamento

Torna a “Valutazioni vini”