Marengo Marenda Barolo Cerequio 1989

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

Red&White

Marengo Marenda Barolo Cerequio 1989

Messaggioda Red&White » 03 dic 2024 12:29

Buongiorrno a tutti,
è il mio primo messaggio sul forum, quindi mi sembra dovuta una minima presentazione, mi chiamo Matteo, ho 45 anni, sono di Bologna e proprio come voi sono un appassionato di vini che di tanto in tanto cede qualche bottiglia dalla sua collezione, principalmente per finanziare altri acquisti.

Conservo in cantinetta ancora due bottiglie di Barolo Cerequio Marengo Marenda del 1989, acquistate anni orsono da mio padre (che è piemontese) in enoteca ad Alba e ad oggi ancora perfettamente conservate, se qualcuno fosse interessato sono disposto a cederne una al miglior offerente, ovviamente ho delle aspettative economiche minime anche se fatico a dare una quotazione a questa bottiglia che ad oggi credo essere quasi introvabile e che sono certo essere rimasta ben impressa nella memoria di chiunque abbia avuto la fortuna di assaggiarla.

Se volete qualche informazione in più, in rete si trova una intervista di Fabio Rizzari all'enologo della cantina (rilevata da Gaja nel 91) Marco Ferrero. Per trovarla cercate Marengo Marenga e la custodia del fuoco.

Ovviamente posso inviare su richiesta documentazione fotografica a testimonianza dello stato di conservazione e, in pvt, maggiori informazioni sulla mia persona e garanzie sulla mia serietà.
Red&White

Re: Marengo Marenda Barolo Cerequio 1989

Messaggioda Red&White » 04 dic 2024 09:57

Aggiorno con info per spedizione: spedisco il primo gg. lavorativo succcessivo alla data del pagamento, su richiesta posso posticipare (per evitare il weekend).

Torna a “Le offerte”