La Tache 1995

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

riccardokfedi

La Tache 1995

Messaggioda riccardokfedi » 02 ott 2024 09:55

vendo 1 bottiglia La Tache Romanee-Conti anno 1995; bottiglia, etichetta e tappo in perfetto stato di conservazione. Disponibile subito per la spedizione, euro 5.800.
[email protected] - 3483315343
Ultima modifica di riccardokfedi il 07 ott 2024 15:49, modificato 1 volta in totale.
fesposti

Re: La Tache 1995

Messaggioda fesposti » 02 ott 2024 18:47

Sei nuovo qui vero?
Si vede dal prezzo completamente fuori mercato.
Questa community e' abbastanza a conoscenza dei valori di mercato di quasi tutti i vini in circolazione, figuriamoci di un La Tach.
Buona fortuna nel trovare il pollo.
riccardokfedi

Messaggioda riccardokfedi » 03 ott 2024 09:23

si sono nuovo, e non sono un commerciante. Magari invece del pollo, trovo uno interessato che fa un'offerta al suo prezzo. Io in giro l'ho trovata a 9500 euro, e su questo forum ho visto bottiglie di annate più recenti a prezzi simili.
C'era veramente bisogno di rispondere così?
fesposti

Messaggioda fesposti » 03 ott 2024 09:35

Ciao, secondo me e' un prezzo fuori mercato , poi ognuno puo' mettere i prezzi che vuole e gli altri possono anche dire che e' fuori mercato, viva la liberta'.
P.S:
Si trova online a 5800 da sito full retail e la 1996 e' comprabile intorno a 4000 in siti di aste molto seri. Per non parlare di offerte della 2009 intorno a 5mila euro, 2009 top annata.
Ognuno puo' sognare i prezzi che vuole, chiaro.
Buona fortuna
steeeve6

Messaggioda steeeve6 » 03 ott 2024 09:38

riccardokfedi ha scritto:si sono nuovo, e non sono un commerciante. Magari invece del pollo, trovo uno interessato che fa un'offerta al suo prezzo. Io in giro l'ho trovata a 9500 euro, e su questo forum ho visto bottiglie di annate più recenti a prezzi simili.

Non ti preoccupare. Se lo fa uno "storico" nessuno dice niente, se lo fa un novellino qualcuno prova ad alzare la voce. Ma in realtà sono tutti bravi ragazzi, solo che ogni tanto il prurito da tastiera, vince :D :D :D

Intanto, benvenuto (il tuo prezzo potrebbe starci in asta molto fortunata o un paio di anni fa abbondanti, ora effettivamente è un po' fuori.obiettivo)

Saluti
riccardokfedi

Messaggioda riccardokfedi » 04 ott 2024 11:19

steeeve6 ha scritto:
riccardokfedi ha scritto:si sono nuovo, e non sono un commerciante. Magari invece del pollo, trovo uno interessato che fa un'offerta al suo prezzo. Io in giro l'ho trovata a 9500 euro, e su questo forum ho visto bottiglie di annate più recenti a prezzi simili.

Non ti preoccupare. Se lo fa uno "storico" nessuno dice niente, se lo fa un novellino qualcuno prova ad alzare la voce. Ma in realtà sono tutti bravi ragazzi, solo che ogni tanto il prurito da tastiera, vince :D :D :D

Intanto, benvenuto (il tuo prezzo potrebbe starci in asta molto fortunata o un paio di anni fa abbondanti, ora effettivamente è un po' fuori.obiettivo)

Saluti

Grazie dei consigli. Non ho trovato molte bottiglie del 1995 in giro, quindi sono andato a senso - magari aspetto il fine settimana e poi abbasso un po'. Pensavo fosse ovvio che il prezzo è trattabile, quindi se uno è interessato poteva anche provare ad offrire meno.
alì65

Messaggioda alì65 » 04 ott 2024 13:30

in effetti se il prezzo è troppo alto si passa oltre; sarà poi il venditore a capire se ci sta o no
se non vendesse a breve dovrà indubbiamente abbassare; tutto dipende da cosa vorrà ottenere (metti che debba comprare casa o, ancora peggio, sposarsi 8) )
unica cosa che posso aggiungere è che ci sono annate migliori
futuro roseo, si preannuncia un 2025 da urlo!!!
giovannielaura

Messaggioda giovannielaura » 04 ott 2024 13:49

alì65 ha scritto:in effetti se il prezzo è troppo alto si passa oltre; sarà poi il venditore a capire se ci sta o no
se non vendesse a breve dovrà indubbiamente abbassare; tutto dipende da cosa vorrà ottenere (metti che debba comprare casa o, ancora peggio, sposarsi 8) )

trovata la 2015 in un ristorante stellato a € 5100
gmi1

Messaggioda gmi1 » 04 ott 2024 14:14

giovannielaura ha scritto:
alì65 ha scritto:in effetti se il prezzo è troppo alto si passa oltre; sarà poi il venditore a capire se ci sta o no

trovata la 2015 in un ristorante stellato a € 5100

sono diversi i ristoranti che hanno bottiglie prestigiose e speculate dal secondo mercato, che le mettono a listino con prezzi inferiori a quanto le trovi fuori, peró le devi bere li.... in Piemonte mi ricordo di diversi posti in cui il Monfortino costava meno al ristorante che in enoteca o su internet, come anche una figuretta che feci a Modena in un ristorante con un personaggio ben conosciuto e che oggi non c'é piú purtroppo, in cui gli chiesi di vendermi un La Tache 2005 a 2,000€ come in lista.... mi fulminó con gli occhi e mi chiese se aveva cosí tanto la faccia del coglione... :mrgreen: ricordo che poi ci bevemmo insieme un PT 2006 a 90€ come in lista :D
Nexus1990

Messaggioda Nexus1990 » 04 ott 2024 18:00

steeeve6 ha scritto:

Saluti

Quoto

Torna a “Le offerte”