Attenzione a truffa

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.



ludovino
Messaggi: 59
Iscritto il: 29 gen 2012 18:00

Attenzione a truffa

Messaggioda ludovino » 08 mar 2024 12:44

Qualcuno di nome giulio, ma potrebbe usare altri nomi, e’ entrato probabilmente nell’account dell’utente Alberto e vende i suoi vini non avendoli. Se vi contatta attraverso questo numero fate attenzione +39 377 5739542
hieronimus
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 gen 2018 01:04

Re: Attenzione a truffa

Messaggioda hieronimus » 08 mar 2024 12:52

ludovino ha scritto:Qualcuno di nome giulio, ma potrebbe usare altri nomi, e’ entrato probabilmente nell’account dell’utente Alberto e vende i suoi vini non avendoli. Se vi contatta attraverso questo numero fate attenzione +39 377 5739542


Ah. Io ho comprato recentemente da Alberto, spero!, potresti girarmi il contatto telefonico o mail (vere) di Alberto?
Grazie
Trabateo
Messaggi: 713
Iscritto il: 10 mar 2022 17:57
Località: Milano

Re: Attenzione a truffa

Messaggioda Trabateo » 08 mar 2024 14:00

Se fate una semplice ricerca con questo numero 3775739542 trovate post che segnalano quanto già si sa
Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
ludovino
Messaggi: 59
Iscritto il: 29 gen 2012 18:00

Re: Attenzione a truffa

Messaggioda ludovino » 09 mar 2024 12:11

Purtroppo non ho numero di Alberto ma verifica che non ti abbiano contattato con questo numero che vi ho dato e comunque non pagate mai con PayPal privato
hieronimus
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 gen 2018 01:04

Re: Attenzione a truffa

Messaggioda hieronimus » 09 mar 2024 13:51

ludovino ha scritto:Purtroppo non ho numero di Alberto ma verifica che non ti abbiano contattato con questo numero che vi ho dato e comunque non pagate mai con PayPal privato


Non ci siamo contattati per whatsup mi ha semplicemente dato per messaggio mail (righialb at tiscali.it) e Iban (il sistema bancario d'altra parte accetta follemente bonifici anche se l'intestatario è sbagliato), intestato ad Alberto Righi, ho pagato, e Alberto (o chi per lui) non mi risponde più né per pm né per mail (probabilmente fittizia). Per questo chiedevo numero o mail del vero Alberto, per essere sicuro di ciò che mi pare chiaro.
Se così farò denuncia-querela, per truffa e sostituzione di persona. Per 99 eurini beccarsi una denuncia, mah.
Luchino23
Messaggi: 84
Iscritto il: 01 feb 2022 09:58

Re: Attenzione a truffa

Messaggioda Luchino23 » 09 mar 2024 15:35

Scrivimi in privato e ti do il numero di Alberto
Ciao
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 16157
Iscritto il: 06 giu 2007 13:59
Località: Graticolato Romano (noto anche come Centuriazione)

Re: Attenzione a truffa

Messaggioda Alberto » 10 mar 2024 00:07

Ciao, non mi risultano post col mio account a mia insaputa...se faccio la ricerca Your posts sembra tutto in ordine... :roll:
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 16157
Iscritto il: 06 giu 2007 13:59
Località: Graticolato Romano (noto anche come Centuriazione)

Re: Attenzione a truffa

Messaggioda Alberto » 10 mar 2024 00:14

hieronimus ha scritto:
ludovino ha scritto:Purtroppo non ho numero di Alberto ma verifica che non ti abbiano contattato con questo numero che vi ho dato e comunque non pagate mai con PayPal privato


Non ci siamo contattati per whatsup mi ha semplicemente dato per messaggio mail (righialb at tiscali.it) e Iban (il sistema bancario d'altra parte accetta follemente bonifici anche se l'intestatario è sbagliato), intestato ad Alberto Righi, ho pagato, e Alberto (o chi per lui) non mi risponde più né per pm né per mail (probabilmente fittizia). Per questo chiedevo numero o mail del vero Alberto, per essere sicuro di ciò che mi pare chiaro.
Se così farò denuncia-querela, per truffa e sostituzione di persona. Per 99 eurini beccarsi una denuncia, mah.

Ma che succede? Non capisco...
Mi hai regolarmente pagato le bottiglie che spedirò Lunedì all'indirizzo che mi hai mandato via MP, messaggi che ho letto (altrimenti li vedresti ancora in uscita). Perdonami se non ti ho risposto ma sono un po' preso col lavoro in questi giorni...
L'e-mail comunque te l'avevo fornita per mandarmi la contabile del bonifico, ad ogni modo tutto risolto...bottiglie in partenza Lunedì! :wink:
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.
Avatar utente
teknopadre
Messaggi: 4219
Iscritto il: 29 mag 2009 06:08
Località: cagliari
Contatta:

Re: Attenzione a truffa

Messaggioda teknopadre » 10 mar 2024 09:01

Alberto persona super affidabile..... :wink:
la spedizione avviene il giorno successivo del pagamento salvo accordi
hieronimus
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 gen 2018 01:04

Re: Attenzione a truffa

Messaggioda hieronimus » 10 mar 2024 11:10

teknopadre ha scritto:Alberto persona super affidabile..... :wink:


Sì, si era temuto che qualcuno gli avesse sottratto il profilo. Tutto a posto.

Torna a “Le offerte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Capanni, Cettino, dar.mar, Giancarlo55, orson, pask, Postino, shingo tamai, Stefanobianchirossi, teknopadre, Ziigmund e 316 ospiti