lanathewall

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

Daniel.z

lanathewall

Messaggioda Daniel.z » 06 ago 2020 10:52

Buongiorno, scrivo questo posto solo a titolo precauzionale e per chiedere ai frequentatori di questo forum che lo conoscono se stanno riscontrando anomalie e/o ritardi di consegna. Ho notato che non scrive qui da più di un anno quindi se avete info sarebbero gradite.

Grazie
Biavo

Re: lanathewall

Messaggioda Biavo » 06 ago 2020 11:02

Daniel.z ha scritto:Buongiorno, scrivo questo posto solo a titolo precauzionale e per chiedere ai frequentatori di questo forum che lo conoscono se stanno riscontrando anomalie e/o ritardi di consegna. Ho notato che non scrive qui da più di un anno quindi se avete info sarebbero gradite.

Grazie

Thomas è un bravissimo ragazzo che non scrive più. A volte incasina un pò le cose :lol: , ma alla lunga ti arriverà tutto.
Daniel.z

Messaggioda Daniel.z » 06 ago 2020 11:12

Ciao, sono d'accordo con te, l'ho raccomandato a un amico proprio perché mi trovavo bene anche se come dici tu si incasinava ogni tanto... se mi sono permesso di scrivere è perché stavolta siamo andati un po' oltre....purtroppo con il caldo e le vacanze di mezzo non consiglierei di far girare più il vino almeno fino a settembre..
paem

Messaggioda paem » 06 ago 2020 11:13

Anomalie, ritardi, errori nelle bottiglie sono praticamente una costante, tanto è vero che un paio di volte all'inizio gli ho anche scritto risentito, ma poi riscontrata la buona fede ho continuato a comprare, e non poco, senza alcun problema, ultima volta un paio di mesi fa.
Se ha sbagliato quasi sempre a suo sfavore e nei rari casi contrari ha sempre rimediato con bottiglie o sconti.
Per me quindi affidabile, solo un po' di pazienza, sicuramente compensata dai buoni prezzi.
Sul forum però penso non scriva più.
fiorinaus

Messaggioda fiorinaus » 06 ago 2020 14:25

Ottimo venditore, prezzi decisamente migliori della maggior parte dei venditori del forum.
Max1991

Messaggioda Max1991 » 06 ago 2020 14:27

Anche io comprato spesso da lui.. qualche volta ritardi importanti o malintesi dove non si spiegava bene.. però togliendo un paio di casi dove si era arrivati all’esagerazione per il resto tutto ok!
E aveva ottimi prezzi :mrgreen:
paul

Messaggioda paul » 06 ago 2020 21:28

Io gli ho scritto in wp la settimana scorsa perché non lo ho più visto pubblicare le sue belle offerte ma non mi ha neanche più risposto.. a febbraio anche io ho avuto da ridire su un ordine ma con il tempo ci siamo sistemati.
Peccato aveva gran bei prezzi e prodotti. Speriamo torni.
piero19

Messaggioda piero19 » 06 ago 2020 23:29

Io purtroppo non sono stato fortunato come voi
E da febbraio che il buon Thomas mi deve oltre 1000 euro
E non vi dico le balle che tuttora racconta ... comunque ...
Merce ordinata pagata e mai arrivata
ho già intrapreso vie legali
In questi giorni
piero19

Messaggioda piero19 » 06 ago 2020 23:29

Io purtroppo non sono stato fortunato come voi
E da febbraio che il buon Thomas mi deve oltre 1000 euro
E non vi dico le balle che tuttora racconta ... comunque ...
Merce ordinata pagata e mai arrivata
ho già intrapreso vie legali
In questi giorni
supersonic76

Messaggioda supersonic76 » 07 ago 2020 09:45

Nettamente i migliori prezzi del forum.
Conservazione dei vini, tralaltro perfetta
Spero torni da ste parti
Memento Audere Semper
Daniel.z

Messaggioda Daniel.z » 07 ago 2020 10:16

ho ricevuto diversi MP pro e contro Thomas, penso debba risolvere tutto entro oggi altrimenti vedo che qualcuno sta già optando per soluzioni alternative, speriamo di evitare tutto ciò e di risolvere il tutto bonariamente
lucastoner

Messaggioda lucastoner » 07 ago 2020 10:37

Io mi unisco alla lista di quelli che ad ogni consegna hanno avuto magari qualche piccolo intoppo (tempistiche generalmente) ma che poi hanno sempre ricevuto tutto.
Purtroppo se vuoi fare il "venditore" , devi essere in grado di seguire l'attività al 100% , anche se non è la tua occupazione principale. Se non sei in grado , i casini che ti crei vanno sicuramente a coprire quanto di buono tu possa fare o aver fatto di buono (leggasi prezzi bassi)

Speriamo si risolva il tutto in modalità pacifiche.
supertuscans

Messaggioda supertuscans » 07 ago 2020 13:03

Compro da Thomas da circa 2 anni e ho avuto solo 2 piccoli intoppi ,nel quale ,Thoamas , si è comportato sempre da Signore !

Non posso far altro che parlarne bene!

Spero che ............ torni al più presto con le sue Grandissime offerte .
MaurizioP

Messaggioda MaurizioP » 07 ago 2020 13:42

Personalmente mai avuto problemi con nessuno dei numerosi acquisti. Prezzi top e bt sempre perfette.
Spero si risolva tutto.
Maurizio
quelli che il vino...

Messaggioda quelli che il vino... » 07 ago 2020 14:52

premetto che ho acquistato da lui molto spesso e larghi quantitativi, tra minchiate varie, intoppi, merce da una parte, io dall'altra, posso dire che "tutto sommato" il buon fine è stato sempre raggiunto
tuttavia ho avuto problemi un mese fa circa acquistando 60 prosecchi, dispongo pagamento anticipato come di consueto poi il nulla...sapete come è finita?
sono ricorso a minacce verbali forti, ho contattato la stazione dei Carabinieri del suo paese (circa 3/5.000 abitanti max) ho riferito l'accaduto trovandomi da oltre un mese senza merce e senza restituzione del denaro, ho proferito la volontà a sporgere querela, morale mi ha contattato dopo 5 ore circa e ha disposto "bonifico istantaneo" in mio favore, dicendomi che le bottiglie erano comunque in viaggio e che sarebbero arrivate e io avrei dovuto a sua volta rifare il bonifico.
Conclusione bottigli mai pervenute e somma di denaro restituita.
per coloro che pensano che ci sia gente che pratica prezzi di vendita stratosferici (ovvero fuori mercato) al mio paese gira un tizio lo chiamano il GUFO, vende non sottocosto, ma a rimessa certa...sapete come fa?
semplicissimo compra su parecchie aziende vinicole, paga la prima fornitura "di solito cospicua" con rimessa diretta, le altre se le fa spedire con pagamento dilazionato a 60/90 GG. ...sapete che fine fanno queste RI.BA? niente di più semplice TUTTE INSOLUTE!
ecco la magia di queste persone nel vendere sottocosto, tutte truffe, il tizio è un nulla tenente, intoppa le aziende vinicole e sparisce cercando "fortuna" verso altri lidi...aprite gli occhi ragazzi...state lontano da questi CIARLATANI!!!
e a dirvelo è uno che a Thomas lo ha sempre rispettato e difeso...penso che però nasconda altri problemi personali, probabilmente economici!
La storia è di chi la fa, non di chi te la racconta!
supertuscans

Messaggioda supertuscans » 07 ago 2020 15:37

Mi dispiace per le varie situazioni che stanno uscendo ........! Io chiaramente ho raccontato la mia personale buona esperienza con Thomas .....

Spero che risolviate i vostri problemi prima possibile!
vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 07 ago 2020 16:02

quelli che il vino... ha scritto:premetto che ho acquistato da lui molto spesso e larghi quantitativi, tra minchiate varie, intoppi, merce da una parte, io dall'altra, posso dire che "tutto sommato" il buon fine è stato sempre raggiunto
tuttavia ho avuto problemi un mese fa circa acquistando 60 prosecchi, dispongo pagamento anticipato come di consueto poi il nulla...sapete come è finita?
sono ricorso a minacce verbali forti, ho contattato la stazione dei Carabinieri del suo paese (circa 3/5.000 abitanti max) ho riferito l'accaduto trovandomi da oltre un mese senza merce e senza restituzione del denaro, ho proferito la volontà a sporgere querela, morale mi ha contattato dopo 5 ore circa e ha disposto "bonifico istantaneo" in mio favore, dicendomi che le bottiglie erano comunque in viaggio e che sarebbero arrivate e io avrei dovuto a sua volta rifare il bonifico.
Conclusione bottigli mai pervenute e somma di denaro restituita.
per coloro che pensano che ci sia gente che pratica prezzi di vendita stratosferici (ovvero fuori mercato) al mio paese gira un tizio lo chiamano il GUFO, vende non sottocosto, ma a rimessa certa...sapete come fa?
semplicissimo compra su parecchie aziende vinicole, paga la prima fornitura "di solito cospicua" con rimessa diretta, le altre se le fa spedire con pagamento dilazionato a 60/90 GG. ...sapete che fine fanno queste RI.BA? niente di più semplice TUTTE INSOLUTE!
ecco la magia di queste persone nel vendere sottocosto, tutte truffe, il tizio è un nulla tenente, intoppa le aziende vinicole e sparisce cercando "fortuna" verso altri lidi...aprite gli occhi ragazzi...state lontano da questi CIARLATANI!!!
e a dirvelo è uno che a Thomas lo ha sempre rispettato e difeso...penso che però nasconda altri problemi personali, probabilmente economici!

...chi bazzigava ebay nel 2008, ricorderà il fenomeno "neromarino" che vendeva a prezzi in rimessa, ma in realtà faceva esattamente quello che ha descritto "quelli che il vino"...esattamente così; è andato avanti un annetto e poi lo hanno ingabbiato...
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
fabke83

Messaggioda fabke83 » 07 ago 2020 19:48

Ho comprato tre volte. Le prime due, nessun problema. La terza dire che ci sono stati diversi problemi e prese in giro (di cui ho ampia documentazione su WhatsApp) sarebbe abbastanza riduttivo. Alla fine, è comunque arrivato anche l'ultimo ordine a onor del vero. Personalmente ho smesso di acquistare da lui.
AleRo

Messaggioda AleRo » 08 ago 2020 05:48

Grandi prezzi e gran prodotti.
Purtroppo però ho sempre riscontrato problemi, bottiglie mancanti o diverse da quelle ordinate, però sempre risolto con molta tranquillità.
Stavolta però da più di due mesi aspetto tre bottiglie, per whatsapp risponde, ("lunedì spedisco", "ho problemi con GLS", "ti faccio ip.bonifico", allora ti mando bottiglie diverse", ecc ecc) ma nonostante le richieste non è per niente chiaro. Ho chiesto di essere rimborsato ma ancora nulla. Aspetterò ancora anche perché la cifra è irrisoria, però stavolta è andato un po' oltre.
alcat78

Messaggioda alcat78 » 08 ago 2020 08:39

nel frattempo sono morte 18 nonne ,44 zie,21 padri,14 madri,129 cani e 327 gatti....
oltre a varie fratture che tutte le ossa del corpo ancora non si capacitano :D :D :D :D :D
ivan2507

Messaggioda ivan2507 » 08 ago 2020 18:08

io no ho piu preso nulla e non prenderò piu nulla . arrivavano vini mai ordinati ma scherziamo , casini su casini , ma per carita per risparmiare cosa 20 euro
vinnae

Messaggioda vinnae » 08 ago 2020 19:36

Daniel.z ha scritto:Ciao, sono d'accordo con te, l'ho raccomandato a un amico proprio perché mi trovavo bene anche se come dici tu si incasinava ogni tanto... se mi sono permesso di scrivere è perché stavolta siamo andati un po' oltre....purtroppo con il caldo e le vacanze di mezzo non consiglierei di far girare più il vino almeno fino a settembre..

Una domanda.....
ma come si fa ad incasinare?(parlo in generale)
Ecco le fasi:
1 proponi il vino con prezzo
2 arriva richiesta
3 invio dati x il pagamento
4 arriva il pagamento
5 spedizione
Questo e'!!!!!!
Succede sempre qualcosa di bello intorno ad una bottiglia di Champagne.......
Seaworth

Messaggioda Seaworth » 09 ago 2020 23:46

alcat78 ha scritto:nel frattempo sono morte 18 nonne ,44 zie,21 padri,14 madri,129 cani e 327 gatti....
oltre a varie fratture che tutte le ossa del corpo ancora non si capacitano :D :D :D :D :D

Top :D :D :D :D :D :D
Nunc Est Bibendum !

Torna a “Le offerte”