Messaggioda quelli che il vino... » 07 ago 2020 14:52
premetto che ho acquistato da lui molto spesso e larghi quantitativi, tra minchiate varie, intoppi, merce da una parte, io dall'altra, posso dire che "tutto sommato" il buon fine è stato sempre raggiunto
tuttavia ho avuto problemi un mese fa circa acquistando 60 prosecchi, dispongo pagamento anticipato come di consueto poi il nulla...sapete come è finita?
sono ricorso a minacce verbali forti, ho contattato la stazione dei Carabinieri del suo paese (circa 3/5.000 abitanti max) ho riferito l'accaduto trovandomi da oltre un mese senza merce e senza restituzione del denaro, ho proferito la volontà a sporgere querela, morale mi ha contattato dopo 5 ore circa e ha disposto "bonifico istantaneo" in mio favore, dicendomi che le bottiglie erano comunque in viaggio e che sarebbero arrivate e io avrei dovuto a sua volta rifare il bonifico.
Conclusione bottigli mai pervenute e somma di denaro restituita.
per coloro che pensano che ci sia gente che pratica prezzi di vendita stratosferici (ovvero fuori mercato) al mio paese gira un tizio lo chiamano il GUFO, vende non sottocosto, ma a rimessa certa...sapete come fa?
semplicissimo compra su parecchie aziende vinicole, paga la prima fornitura "di solito cospicua" con rimessa diretta, le altre se le fa spedire con pagamento dilazionato a 60/90 GG. ...sapete che fine fanno queste RI.BA? niente di più semplice TUTTE INSOLUTE!
ecco la magia di queste persone nel vendere sottocosto, tutte truffe, il tizio è un nulla tenente, intoppa le aziende vinicole e sparisce cercando "fortuna" verso altri lidi...aprite gli occhi ragazzi...state lontano da questi CIARLATANI!!!
e a dirvelo è uno che a Thomas lo ha sempre rispettato e difeso...penso che però nasconda altri problemi personali, probabilmente economici!
La storia è di chi la fa, non di chi te la racconta!