...barolo 16....euro 300 consegnate....

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.



Roland
Messaggi: 57010
Iscritto il: 06 giu 2007 11:39
Località: Campi Bisenzio - Firenze -

...barolo 16....euro 300 consegnate....

Messaggioda Roland » 15 giu 2020 22:44

2 barolo vigna rionda 16 luigi pira
2 barolo bussia 16 fenocchio
2 barolo serralunga 16 massolino
2 barolo 16 trediberri
2 barolo serralunga 16 luigi pira

solo un lotto....
Importiamo vino,champagne e pata negra
Spediamo il lunedi successivo al ricevimento del pagamento
Emettiamo scontrino fiscale o fattura .

http://www.facebook.com/pages/ENOTECA-B ... 4224421705
tel: 3317841888
camdie
Messaggi: 94
Iscritto il: 21 ott 2016 17:11

Re: ...barolo 16....euro 300 consegnate....

Messaggioda camdie » 16 giu 2020 03:47

Prendo io Gianni :wink:
celorodo
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 giu 2020 05:47

Re: ...barolo 16....euro 300 consegnate....

Messaggioda celorodo » 16 giu 2020 06:28

sei il migliore! grazie

Si stanno riposando e Leroy ha un'idea. Chiede a Kareena: "Perché non andiamo in spiaggia. Abbiamo ancora qualche ora prima del tramonto". Kareena chiede: "E fare cosa?" È qui che Leroy le dice cosa vuole. "Voglio che indossi quel tuo bikini perizoma verde e che ricrea quella scena per me. Voglio vederlo proprio di fronte a me." Kareena ci pensa molto. Nella sua mente non è molto sicura di questo. Ma l'ultima cosa che vuole è rifiutare Leroy. Sta vivendo il momento più bello della sua vita grazie a lui. È un vero uomo che sa come trattare una donna. Anche se non lo fa, Leroy avrà la sua strada in un modo o nell'altro. Qualcosa che la rende ancora più arrapata: uno stallone controllante troppo bravo per rifiutare. Kareena accetta timidamente la sua richiesta. Si toglie i vestiti e si mette quel bikini. Anche Leroy si toglie la maglietta, e indossa solo un paio di pantaloncini attillati che prendono letteralmente la forma del suo enorme rigonfiamento. Può far sbavare le donne in giro solo per averlo intravisto. Kareena e Leroy escono e vanno in spiaggia.
https://bestfreehdporn.pro/category/asi ... ube-sites/
In spiaggia camminano mano nella mano, ridono e parlano. I ragazzi in giro sono letteralmente gelosi di Leroy che cammina per la spiaggia con una tale bomba ma sanno che non possono competere con lui. Lei appartiene a lui. Non possono fare niente. Leroy e Kareena prendono un asciugamano, si mettono su una panchina e ci si sdraiano a prendere il sole. La spiaggia si sta svuotando e Leroy chiede a Kareena di farlo. Si alza volentieri dal sedile e muove l'acqua oscillando i fianchi. I movimenti delle sue natiche sono chiaramente visibili nel perizoma che indossa. Kareena si tuffa in acqua e ne esce come un angelo proprio come ha fatto in quel video musicale. Lei esce guardando avidamente Leroy dritto negli occhi con un impulso sessuale. Alza le mani sui capelli e fa e posa sexy. Lo sta letteralmente tirando fuori e lo fa ancora meglio. Leroy è assolutamente ipnotizzato dalla bellezza esotica di Kareena https://hotmyfreecams.com . Ma questa volta fa qualcosa di diverso. Fa un gesto con il suo indice chiamandolo a lei. Questo è tutto per Leroy perché non riesce più a controllarsi. Si alza e si precipita verso Kareena scappando da lui scherzosamente. Lei entra nell'acqua e gli schizza addosso e così fa Leroy. Alla fine la prende e la solleva tra le braccia. Giocano entrambi nell'acqua. Leroy e Kareena si guardano e chiudono le labbra con estrema passione. Sono letteralmente persi l'uno nell'altro. Leroy le chiede: "C'è una roccia nelle vicinanze. Non viene nessuno. Andiamo là." Kareena è d'accordo.

Quando esce dall'acqua, il reggiseno è completamente bagnato e incollato alle sue tette. I suoi capezzoli possono essere visti indicare fuori dal suo reggiseno e anche il contorno delle sue areole sono visibili. Quando si gira, i suoi slip si sono letteralmente rimpiccioliti nella fessura del culo come se non indossasse affatto la biancheria intima. Sta tenendo Leroy e lo sta portando alla roccia isolata nelle vicinanze. Leroy non ha potuto fare a meno di sculacciarle giocosamente le natiche nude da dietro e provare a tenerlo tra le mani mentre lei lo porta lì. Immediatamente si mettono dietro una roccia e iniziano a baciarsi. Leroy si sta impastando le chiappe come un impasto cercando di impastare il più possibile. Inizia a inginocchiarsi su Kareena e la fa voltare. Non riesce a trattenersi dal mangiare quelle deliziose guance del culo. Li bacia uno ad uno, li mangia a suo piacere mentre Kareena lo aiuta spingendogli dentro la testa con le mani. Dopo un po 'di tempo in cui Leroy ha finito, Kareena scende tirando fuori il suo grosso cazzo nero e inizia ad accarezzarlo davvero bene. Quindi procede a baciarne la punta e continua a leccare il suo albero lungo e spesso per la sua gioia. Si allena anche sulle sue palle accendendolo al massimo.

Leroy poi implora Kareena: "Questo è tutto. Voglio la tua dolce figa." Kareena obbliga: "È sempre il tuo bambino. Prendilo." Quindi solleva Kareena tra le sue braccia tenendole le natiche e scopandola in posizione per molto tempo mentre continuano a leccarsi le labbra a vicenda e Kareena dà a Leroy un assaggio delle sue tette deliziose. Poi la mette giù e la scopa a pecorina per un paio di minuti. Leroy vuole venire. Le chiede "dove lo vuoi piccola". A cui lei risponde "buttalo nella mia figa. La cagna ha fame di quel tuo delizioso sperma". Leroy spara il suo carico dentro di lei e si siedono intorno alla roccia e si riposano per un po 'baciandosi. All'improvviso, Leroy sente un movimento. "Aspetta c'è qualcuno lì?" si guarda intorno. Kareena implora che non ci sia nessuno. Ma Leroy è sicuro che ci fosse qualcuno. Indipendentemente da ciò, escono dalla roccia. Lo sperma di Leroy gocciola dalla figa di Kareena alla sua coscia. Mentre aspetta e lo pulisce. Leroy sente di nuovo qualche movimento ma non vede niente. Si dirigono verso la casa sulla spiaggia https://bestfreehdporn.pro/ .

Camminano a braccetto e in un attimo Leroy tira da parte Kareena e si nasconde dietro. "Leroy cos'è questo?" "ssshhh ... zitto. Te l'avevo detto che c'era qualcuno. Stai zitto e continua a guardare." Entrambi vegliano sulla loro casa nascondendosi dietro una t
Ultima modifica di celorodo il 02 nov 2020 09:07, modificato 1 volta in totale.
Roland
Messaggi: 57010
Iscritto il: 06 giu 2007 11:39
Località: Campi Bisenzio - Firenze -

Re: ...barolo 16....euro 300 consegnate....

Messaggioda Roland » 16 giu 2020 09:17

camdie ha scritto:Prendo io Gianni :wink:


Confermo , procedi pure come al solito
Importiamo vino,champagne e pata negra
Spediamo il lunedi successivo al ricevimento del pagamento
Emettiamo scontrino fiscale o fattura .

http://www.facebook.com/pages/ENOTECA-B ... 4224421705
tel: 3317841888

Torna a “Le offerte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Biavo, bubù, GERALD, innoz89, nebbia75, teknopadre e 1 ospite