lll

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

angelo62

lll

Messaggioda angelo62 » 12 apr 2019 20:22

lll
Ultima modifica di angelo62 il 02 giu 2019 07:48, modificato 1 volta in totale.
stalker

Re: Game of Thrones

Messaggioda stalker » 17 apr 2019 21:17

Voglio solo dire a tutti che Angelo Introppi è poco serio. Mi ha confermato per prima volta e dopo ha detto che vuole provare da comprare a uno che vende per un meno. Io, perché sono pazzo ovviamente, ho detto va bene. Dopo uno o due giorni, mi ha detto che quello non vuole vendere per prezzo che lui ha offerto e che prende di me al fine. Mi ha confermato per seconda volta. Ho fatto preparazioni per spedizione e ho detto questo a lui. Oggi mi ha cancellato per seconda volta perché ha trovato per meno.

State attenti!
luchino1977

Messaggioda luchino1977 » 18 apr 2019 04:07

confermo quanto detto da Stalker! conosciuto fuori dal forum, persona poco seria!! prima propone, poi se gli dici "si va bene", dice di no e gioca al rialzo!!
Biavo

Messaggioda Biavo » 18 apr 2019 08:34

Purtroppo in diversi nuovi iscritti la serietà è un optional :roll:
Postino

Messaggioda Postino » 18 apr 2019 09:02

Ad uso e consumo, segnalare sempre i casi conclamati....
angelo62

Messaggioda angelo62 » 23 apr 2019 20:34

Sono Angelo, leggo e rispondo. Prima di tutto io mi firmo con nome e cognome e non uso pseudonimi o nickname. Secondariamente, al signor Luchino non ho fatto nessun rialzo. Avevamo un accordo di massima per trovarci a 100 km da casa mia e gli facevo un grosso favore nel fare questo. Se non che mi ha contattato una persona che veniva a prendermi la merce a casa e me la pagava di più. Ho avvisato Luchino con largo anticipo di due giorni, spiegandogli la faccenda e dicendogli anche che non me la sentivo di proporgli la cifra che mi offriva l'altra persona, perchè lungi da me il discorso di giocare al rialzo.
Per Stalker il discorso è diverso. Lui dice di essere a Belgrado ed io dovevo inviare pagamento di una certa cifra. Lui si informava se c'era possibilità di spedizione e poi in alternativa ci poteva essere consegna a mano in quel di Como, ma io non posso muovermi. Se non che nel frattempo ho trovato una occasione di un tizio di Bergamo che mi cedeva la collezione ad un prezzo nettamente inferiore.
Prego quindi fare attenzione a scrivere certe cose.
stalker

Messaggioda stalker » 23 apr 2019 23:21

Mi hai confermato per due volte. Confermato. Spero che sai che significa questo. Quando confermi a qualcuno, se trovi per meno, non vieni da comprare dove costa meno, perché hai già confermato. Hai fatto questo due volte con me. Parola non significa niente per te.

Luca e io non diciamo bugie. Ho messaggi in WhatsApp per tutto che ho detto, ma non è importante più. Sei poco serio, come molti.

Torna a “Le offerte”