PARTITI I PACCHI A SORPRESA TENETEMI AGGIORNATO

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

MrPonghino2016

Re: PARTITI I PACCHI A SORPRESA TENETEMI AGGIORNATO

Messaggioda MrPonghino2016 » 13 mar 2019 13:01

Sappiamo tutti che il servizio di consegna, parlo di alcuni corrieri espressi, è abbastanza inaffidabile.
Personalmente, in tutte le transazioni fatte con Thomas, non ho mai avuto problemi se non i ritardi per colpa di chi consegna.
Ciao
Rimani qui, brilla il bicchiere...
alemusci

Messaggioda alemusci » 13 mar 2019 14:39

Lanathewall ha scritto:Non ho bisogno di avvocati. Ho sempre consegnato a tutti... O almeno rimborsati. Ha ragione Luca Stoner. Ultimamente ho qualche problema con i corrieri comunque... Quest'ultimo è stato solo un problema di consegna. Avevo 2 indirizzi uno di fatturazione a Bari. E uno di consegna a Milano ho spedito a Bari... Ho sbagliato... Però ho consegnato....
Comunque grazie a chi mi ha difeso.

Allora me lo dicevi dall’inizio: ho sbagliato, arrangiati. La cosa che trovo allucinante è che fino a ieri continuavi ad assicurarmi che il pacco sarebbe arrivato nel posto giusto. Se è la compagnia di trasporti che ti buca così, cambiala invece di prendere per il culo i clienti. Non commerci acciaio ma vino x cui se una cosa fondamentale come la spedizione è in mano a dei balordi la figura del balordo ce la fai anche tu. Io ho pagato dei vini che hanno viaggiato x un mese. Se x te questo è normale continua così. Con me (ma non solo a quanto pare) hai fatto la figura dell’incompetente. Se poi la gente è disposta a spendere centinaia di euro in prodotti deperibili che vengono consegnati dopo due mesi di viaggi a me va benissimo ognuno è libero di buttare via i soldi come preferisce
vacanze immaginarie nella nuova Cambogia, frantumano l'assalto al cielo di Parigi
supersonic76

Messaggioda supersonic76 » 13 mar 2019 14:54

A me è arrivato perfetto e puntuale.

Il problema è che parte Bartolini (= peraltro dei pezzi di merda nella comunicazioni del call center) e pochi altri la spedizione dei vini è spesso un terno al lotto.
Con le poste SDA, imho non bisognerebbe spedire mai qualsiasi oggetto che abbia un valore superiore ai 10 centesimi.
Notavo (recensioni) che in alcune zone/uffici postali, il furto è la regola :shock:
E a nulla valgono mostruose tracciature in siti paleozici che sembrano fatti da Wanna Marchi..
Memento Audere Semper
Lanathewall

Messaggioda Lanathewall » 13 mar 2019 15:02

Io ho mandato un corriere a fare il ritiro che spero passi al più presto... Però ora calma con le parole... E soprattutto con gli epiteti perché poi cadi nella diffamazione... Ed è sbagliato...
alemusci

Messaggioda alemusci » 13 mar 2019 15:12

io capisco benissimo i problemi di chi spedisce e infatti scrivo solo adesso dopo aver lasciato UN MESE di beneficio del dubbio. ma quando vedo che:
a) neanche lo straccio di una scusa
b) reticenza, scostanza, atteggiamenti irritanti di fornte alle mie legittime (credo eh) richieste di essere aggiornato
c) una decina (DECINA) di volte in cui ti viene assicurato che il pacco verrà consegnato il giorno dopo e poi niente (niente anche nel senso che lui non si è minimamente premurato di sentire se il pacco era arrivato o no ergo non gliene sbatteva chiaramente una mazza)
mi girano le palle perchè signori qui non si tratta di una compagnia che sbaglia una consegna (su cui sono il primo ad essere comprensivo visto che mi arrivano per lavoro una valangata di pacchi al mese) ma di un venditore che a fronte di pagamento avvenuto se ne è sbattutto bellamente le palle del destino della merce.
questo fa incazzare
questo è un atteggiamento da cazzaro
e stop
vacanze immaginarie nella nuova Cambogia, frantumano l'assalto al cielo di Parigi
alemusci

Messaggioda alemusci » 13 mar 2019 15:18

Lanathewall ha scritto:Io ho mandato un corriere a fare il ritiro che spero passi al più presto... Però ora calma con le parole... E soprattutto con gli epiteti perché poi cadi nella diffamazione... Ed è sbagliato...

Ecco, esattamente quello che intendevo. Io gli ho pagato il vino più di un mese fa, ancora non ho visto niente e lui che fa? Si scusa? No, moralizza. Vabbè senti finiamola qua sei ridicolo se vuoi querelami tanti cari saluti
Lanathewall

Messaggioda Lanathewall » 13 mar 2019 15:54

Non querelo nessuno... Ma non ho voglia di continuare... La roba sarà arrivata a qualcuno di tua conoscenza... Percio

Torna a “Le offerte”