Ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

nowhere

Re: Ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Messaggioda nowhere » 20 dic 2018 15:07

vinotec ha scritto:...comunque nessuno di quelli che hanno comprato questi lotti ha risposto alla mia domanda...non importa che mi diciate di aver fiducia in Thomas, io ce l'ho! Mi meraviglio solo di una cosa: che non abbia spedito subito appena ricevuto il mio pagamento; ad una mia domanda ha risposto che avrebbe spedito solo lunedì perché aspettava di avere tutti i pagamenti per fare un'unica spedizione...direi che è una procedura che io, in 16 anni tra ebay e forum e migliaia di vendite, non ho mai usato. Infognarsi nella settimana di Natale con le spedizioni, sa un po' di inesperienza(ricordarsi che siamo in Italia...).
Questa comunque è la situazione della mia spedizione con SDA:

Spedizione n. 2814219087564

Attenzione lo svincolo on line delle spedizioni è disponibile esclusivamente per i servizi nazionali

Data Stato della spedizione Filiale (C.O.)
19-12-2018 LA SPEDIZIONE E' STATA RITIRATA PRESSO IL MITTENTE Reggio Emilia
19-12-2018 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Reggio Emilia
19-12-2018 LA SPEDIZIONE E' STATA RITIRATA PRESSO IL MITTENTE Reggio Emilia

Ora passo e chiudo perché sono molto deluso e non vorrei passare di là.
Non scriverò più nulla su questa spiacevole cosa.
Saluti, Ivo.

Ivo non ti conosco ma come molti qui leggo i tuoi interventi che evidenziano esperienza e competenza.

però ultimamente 'esageri' ..--prendi lotti al buio da Roland e ti lamenti del contenuto quando se non ricordo male hai beccato quelli sorpresa più di una volta.............qui pretendi una spedizione immediata a fronte di un buon prezzo.

appunto siamo in Italia, vuoi sempre vincere facile ?

suvvia un pò di elasticità, fra un pò è anche Natale...
vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 20 dic 2018 15:31

ivan2507 ha scritto:Quando eravamo giovani le chiamavamo menate.. al prezzo che lo hai preso se si mette a correre tt i giorni che gli arriva un bonifico , e meglio che se lo beva tutto lui il vino ,, dai su

...ecco appunto, a proposito di "menate", quello che dici è sbagliato; io sia che spedisca una bottiglia da pochi euro che una da 1000 euro, tratto l'acquirente nello stesso modo...secondo te perché ho pagato poco le bottiglie, il venditore dovrebbe fregarsene?
Per "nowhear": cosa c'entra se ho preso un pacco (uno) fortunato e poi mi sono lamentato una volta con Roland(mio amico) se le bottiglie di un altro pacco erano di valore non corrispondente alla realtà?...il mio era un consiglio ad un amico(difatti mi diede ragione).
Ultima modifica di vinotec il 20 dic 2018 16:41, modificato 2 volte in totale.
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
giacomo
Contatta:

Messaggioda giacomo » 20 dic 2018 16:23

arrivato
grazie
"L'importante e' prendere la palla al balzo", come disse il castratore di canguri.

...strano mondo il nostro: c'è chi mette il blu-diesel nell'auto, e mc-chiken nel corpo...
camdie

Messaggioda camdie » 20 dic 2018 18:12

Bottiglie arrivate, imballo top. Grazie Thomas a presto!
vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 21 dic 2018 15:10

Arrivate, passo e chiudo.
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
b10

Messaggioda b10 » 22 dic 2018 12:07

Arrivato tutto in perfetta forma, grazie
Ex bettioldieci presente dal 2010
b10