OT Supersamu

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

Champagnelover88

OT Supersamu

Messaggioda Champagnelover88 » 30 nov 2018 19:46

Trovo il forum una piccola comunità di grandi appassionati enogastromici.
Un fatto come quello accaduto tra Supersamu e MANUZ credo possa capitare a chiunque.
Essendo io la terza parte chiamata in causa dal corriere, vai a capire il perché, conosco i dettagli della facenda e credo sia stata una sventura. Parlo anche a nome dei krug che ora staranno facendo compagnia a qualche piatto di
ćevapčići (ndr). :lol:
Mi chiedo essendo questo un forum, una community se questa non puoi essere tale in queste occasioni.
Vorrei invitare Supersamu a postare qui sotto una lista di vini dove noi utenti possiamo fare un acquisto di vini “solidale”.
Io non sono d’accordo con Simone, non prendo percentuali ne scontistiche vorrei solo aiutare una persona cui credo abbia spedito 2 Krug che poi si sono persi strada facendo, rimborsandoli di tasca propria.

Francesco
I veri intenditori non bevono vino.
Degustano segreti.
(Salvador Dalì)
nebbia75

Re: OT Supersamu

Messaggioda nebbia75 » 30 nov 2018 19:48

:lol: idea convincente e apprezzabile per come si è conclusa la storia...che sulle prime email del venditore ero rimasto diciamo ... perplesso
ORSO85
Contatta:

Messaggioda ORSO85 » 30 nov 2018 21:44

Ben volentieri
Il fatto che abbia rimborsato mi ha fatto ricredere, anche io avrei fatto lo stesso ma adesso sarei dal corriere con un lanciafiamme in mano :mrgreen:
http://www.latanadelvino.com
Non spedisco il venerdì per evitare di lasciare il vostro vino in deposito dai corrieri.
Spedisco il giorno successivo alla visualizzazione del pagamento, consegna in 24/48h.
lucastoner

Messaggioda lucastoner » 30 nov 2018 22:09

Bella l'idea della lista solidale.
Ma...poi i vini arrivan a te? :?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scusate ma la battuta era d'obbligo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, bel gesto!

Torna a “Le offerte”