INDICARE I TEMPI DI SPEDIZIONE

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.



gambero_parlante
Site Admin
Messaggi: 1041
Iscritto il: 18 mag 2007 17:13

INDICARE I TEMPI DI SPEDIZIONE

Messaggioda gambero_parlante » 18 nov 2016 11:34

Negli annunci di vendita (ricordiamo che si possono vendere solo vini, birre, amari e distillati) è obbligatorio indicare entro quando si effettuerà la spedizione (ideale entro una settimana, MAI oltre i 10 giorni senza darne spiegazioni per iscritto all'acquirente). Questo andrà a vantaggio sia dei venditori sia degli acquirenti. Non rispettare questa regola comporterà un'ammonizione. A insindacabile giudizio degli amministratori dei Forum, a seconda dei casi, si procederà con il ban degli utenti che non rispettino la regola e/o che non rispettino i tempi di spedizione da loro indicati nelle offerte, senza averne dato spiegazioni (per iscritto, in modo che sia provato).

Grazie a tutti per la collaborazione
Gambero Rosso
Gambero Rosso

Torna a “Le offerte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ale Lenzi, belfagot, brontosauro, Bärlach, Elduin, fesposti, gottino, ilpocho, Jurko, Nightfall, Pako, SAUZER, slowshow10, Vinointeressato e 63 ospiti