Vendo le seguenti bottiglie:
- Mastroberardino riserva Montemarano 1968 completa del suo “corredino” per il collezionista.
Livello base del collo. Colore molto scuro. Etichetta perfetta. Capsula con un lieve scolorimento sulla parte laterale. Parte superiore perfetta.
Non so darle un valore quindi, se a qualcuno può interessare, accetto qualsiasi tipo di offerta.
- Gaja darmagi 1986. Bottiglia perfetta. Capsula ed etichetta perfette. Livello base del collo. Colore molto scuro.
Richiesta euro 200 (se interessa posso tranquillamente ascoltare proposte)
- chateau latour a pomerol 1986. Etichetta con qualche leggero segno. Capsula perfetta. Livello leggermente sotto la base del collo. Colore molto scuro. Euro 100
- chateau gruaud larose 1985. Etichetta e capsula ottime. Colore molto scuro. Livello circa 1 cm sotto alla base del collo.
70 euro.
- cepparello 2015 (2 bottiglie) perfette in tutto. Euro 100 l’una
- Veuve cliquot la grande dame 1998 in astuccio in radica con flute by Riva. Tutto perfetto come nuovo. Ascolto se interessati offerte.
Invio foto dettagliate solo a chi seriamente interessato.
Cortesemente evitate curiosi e collezionisti di foto. I vini sono come li ho descritti. Coloro che hanno acquistato da me sanno che Offro massima serietà e per questo la vorrei in cambio.
Ritiro a mano sempre possibile.
Spedizione con ups 1/2 giorni lavorativi.
Vi ringrazio. Manuele
- Indice COMPRO&VENDO VINO Le offerte
- Cerca
-
- Oggi è 19 lug 2025 19:58
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Mini lista con mastroberardino riserva 1968
Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.