Champagne in arrivo a prezzi "vecchi", quelli belli. Philipponat, Pol Roger, Charles Heidsieck.

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.



Ziigmund
Messaggi: 761
Iscritto il: 02 gen 2017 15:34
Località: AL

Champagne in arrivo a prezzi "vecchi", quelli belli. Philipponat, Pol Roger, Charles Heidsieck.

Messaggioda Ziigmund » 18 mag 2024 19:45

Ho in arrivo un bel po' di cartoni che ho comprato completamente a caso. Alcuni sono già partiti e mi arrivano settimana prossima (per Heidsieck avevo già raccolto delle prenotazioni qui dentro :wink: )

€33 a bottiglia/ 200 a cartone, una referenza per l'altra.

300x Heidsieck Brut Reserve (settimana prossima) TERMINATE

120x Philipponat Royale Reserve (settimana prossima) TERMINATE

476x Pol Roger Brut Reserve (a giugno) 180X LIBERE

altri 476x Charles Heidseick BR (a giugno) 360x LIBERE

Come già successo altre volte in precedenza, mi segno qualche prenotazione per non ritrovarmi con una barca di roba da sbrogliarmi all'ultimo. NON chiedo 1€ anticipato a nessuno.
Ci vuole un po' di pazienza poichè la merce mi parte in momenti diversi e attendo anche altre aziende di mio interesse da aggiungere

Posso fare fattura per acquisti corposi (dai 6k in su, volendo scegliere anche tra altra mia merce). Siamo sui 29+iva per questi

Ritiro da me in Piemonte o mi organizzo anche su MI/GE/PC. Posso fare pallet se avete un vostro trasportatore di fiducia.


Ciao, Edo
Ultima modifica di Ziigmund il 25 mag 2024 20:55, modificato 5 volte in totale.
Ziigmund
Messaggi: 761
Iscritto il: 02 gen 2017 15:34
Località: AL

Re: Champagne in arrivo a prezzi "vecchi", quelli belli. Philipponat, Pol Roger, Charles Heidsieck.

Messaggioda Ziigmund » 19 mag 2024 19:40

Su Heidsieck riesco a fare 31,5€ a bottiglia dunque 190€ a cartone sopra i 15 cartoni.

Occhio che siamo a cifre ben sotto i listini.

Anche per i privati in ottica bevuta estiva..l'è dura trovare a meno. Merce in uscita dalle aziende... qualche anno possono durare in cantina.
Ziigmund
Messaggi: 761
Iscritto il: 02 gen 2017 15:34
Località: AL

Re: Champagne in arrivo a prezzi "vecchi", quelli belli. Philipponat, Pol Roger, Charles Heidsieck.

Messaggioda Ziigmund » 20 mag 2024 18:32

Aggiornato
Ziigmund
Messaggi: 761
Iscritto il: 02 gen 2017 15:34
Località: AL

Re: Champagne in arrivo a prezzi "vecchi", quelli belli. Philipponat, Pol Roger, Charles Heidsieck.

Messaggioda Ziigmund » 23 mag 2024 09:21

Op
Ziigmund
Messaggi: 761
Iscritto il: 02 gen 2017 15:34
Località: AL

Re: Champagne in arrivo a prezzi "vecchi", quelli belli. Philipponat, Pol Roger, Charles Heidsieck.

Messaggioda Ziigmund » 24 mag 2024 20:59

Op
Ziigmund
Messaggi: 761
Iscritto il: 02 gen 2017 15:34
Località: AL

Re: Champagne in arrivo a prezzi "vecchi", quelli belli. Philipponat, Pol Roger, Charles Heidsieck.

Messaggioda Ziigmund » 25 mag 2024 20:55

Prima tranche di Heidsieck terminata, Philippont anche.

Pol Roger e altra grossa tranche di Heidsieck BR, ancora ampia disponibilità

Torna a “Le offerte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BaronBirra, borgaro, GiaCam, gobrish, paparel, stere e 67 ospiti