Loburg, dove?

Bionda, rossa, scura... ma non solo. Parliamo del mondo della birra. Quali sono le vostre preferite? Quali abbinamenti cibo/birra avete sperimentato oltre ai classici birra&panino, pizza, wuerstel?
maxbor

Loburg, dove?

Messaggioda maxbor » 28 mag 2019 17:29

Lo scorso anno di passaggio a Rimini a Marina Centro mi sono trovato a bere questa birra trovandola di gran gusto.

Il problema è che in giro per l'Italia non l'ho mai trovata, né in locali (alla spina) che nei negozi (in bottiglia).

Qualcuno l'ha incrociata da qualche parte?

https://www.temporealechannel.com/2018/ ... birre.html
maxer

Re: Loburg, dove?

Messaggioda maxer » 10 giu 2019 01:31

..... un' attenta ma facile ricerca sul web, ha dato questo responso :

:arrow: Bassan Bernardo & Figli = importatore per l' Italia della Loburg, il cosiddetto Champagne delle birre, per i loro perlage molto simili.

Per contatti informativi (potresti chiedere particolari indicazioni sulla loro fornitura a negozi e/o ristoranti, trattorie, birroteche etc della tua zona di residenza), e/o per acquisto diretto :

Sede : Thiene (Vi) - Via Lampertico, 30
0445.381000 (uffici e magazzino)
0445.361576 (negozio)
0445.380676 (fax)
info@bassanbernardo.it
carpe diem 8)
maxbor

Messaggioda maxbor » 11 giu 2019 12:24

Sì, il distributore l'avevo trovato ma non ho un esercizio o necessità di farne una scorta. E' una birra che, per il mio gusto, mi è piaciuta molto, senz'altro più di altre dello stesso tipo, la mia meraviglia è il non averla MAI incrociata da qualche parte, negozi e vari locali di tutt'Italia.
maxer

Messaggioda maxer » 11 giu 2019 13:48

maxbor ha scritto:Sì, il distributore l'avevo trovato ma non ho un esercizio o necessità di farne una scorta. E' una birra che, per il mio gusto, mi è piaciuta molto, senz'altro più di altre dello stesso tipo, la mia meraviglia è il non averla MAI incrociata da qualche parte, negozi e vari locali di tutt'Italia.

..... appunto : chiedi, da mero appassionato della Loburg, che negozi e/o locali forniscono in Italia o in qualche zona che più ti potrebbe interessare.

Domandare è lecito, rispondere è cortesia ..... :wink:
carpe diem 8)
maxbor

Messaggioda maxbor » 17 giu 2019 18:02

Come consigliato ho chiesto al distributore qualche posto dove la distribuiscono ma non mi hanno degnato di una risposta.

Il prossimo mese mi troverò a passare da Rimini e spero che nel locale/birreria di Marina Centro (davanti al parco, vicino alla Casina nel Bosco) l'abbiano anche quest'anno. Assurdo che una delle più fragranti lager sia così poco diffusa!
maxer

Messaggioda maxer » 17 giu 2019 21:22

maxbor ha scritto:... Come consigliato ho chiesto al distributore qualche posto dove la distribuiscono ma non mi hanno degnato di una risposta ...

..... così ci si deve comportare per aumentare le vendite : marketing d' avanguardia ..... :mrgreen:
carpe diem 8)
BrunoG

Messaggioda BrunoG » 26 giu 2019 15:13

Il distributore che non risponde è top, magari non lo sa nemmeno lui! ahahahah Comunque prova a guardare qui. Io acquisto dal negozio che ti ho linkato e trovo un po' di tutto! Magari sei fortunato :D Nel caso avvisa il distributore e fagli sapere dove la vendono :lol: Ciaoo
– Il segreto della pizza è l’acqua.
– Il segreto della pizza è il pomodoro.
– Il segreto della pizza è la farina.
– Il segreto della pizza è l’impasto.
– Il segreto della pizza è il forno a legna.
– Il segreto della pizza è un segreto.

Torna a “La birra”