Grazie

Nexus1990 ha scritto:Mi chiedevo cosa abbinare a uno chenin demi-sec, presumibilmente dalla Touraine. Anche un’idea per un menù completo, magari
Grazie
maxer ha scritto:Nexus1990 ha scritto:Mi chiedevo cosa abbinare a uno chenin demi-sec, presumibilmente dalla Touraine. Anche un’idea per un menù completo, magari
Grazie
...
antipasto, primo, secondo ( e pure il dolce ...) con crostacei senza pomodoro ( ! ) e magari con un bell' astice o un' aragosta
...
senza se e senza ma![]()
peraltro, come ricordo quando anni fa mi chiedevi consigli, su ricette e abbinamenti alla fine, giustamente, sceglievi sempre di testa tua![]()
Nexus1990 ha scritto:maxer ha scritto:Nexus1990 ha scritto:Mi chiedevo cosa abbinare a uno chenin demi-sec, presumibilmente dalla Touraine. Anche un’idea per un menù completo, magari
Grazie
...
antipasto, primo, secondo ( e pure il dolce ...) con crostacei senza pomodoro ( ! ) e magari con un bell' astice o un' aragosta
...
senza se e senza ma![]()
peraltro, come ricordo quando anni fa mi chiedevi consigli, su ricette e abbinamenti alla fine, giustamente, sceglievi sempre di testa tua![]()
Mi piace questa idea!
Allora potrei fare così:
Tartare di mazzancolle e zucchine (con fiori)
Linguine agli scampi (o all’astice/aragosta)
Gamberoni grigliati
Menù semplice ma efficace
zampaflex ha scritto:Chèvre.
Cucina speziata e/o agrodolce, tipo asiatica, oppure maghrebina.
Cappone o quaglia arrosto, specie se (così lessi) ne mangi anche la pelle.
Tarte tatin.
Torna a “Abbinamento cibo/vino”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti