Auguri , Alleg ...

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi
Messaggi: 35156
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Auguri , Alleg ...

Messaggioda vinogodi » 09 giu 2026 17:09

...auguroni: scusa l'orario ma ero da Francesco (Quintarelli) e Celestino ( Zymé) a bermi qualche Amarone Riserva , Alzero e Harlequin che , data la temperatura mite, rinfrescano il palato... :lol:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
dani23
Messaggi: 806
Iscritto il: 31 ago 2018 17:56
Località: Vicenza

Re: Auguri , Alleg ...

Messaggioda dani23 » 09 giu 2026 18:34

Tanti auguri!
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 13364
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: Auguri , Alleg ...

Messaggioda zampaflex » 09 giu 2026 19:22

Miii! Auguri!
Non progredi est regredi

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti