Cena dom perignon 2008. 26.05 Lodi

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
fabrizio leone
Messaggi: 1674
Iscritto il: 06 giu 2012 15:00
Località: san Colombano al lambro ( MI )

Cena dom perignon 2008. 26.05 Lodi

Messaggioda fabrizio leone » 17 mag 2026 19:18

Ciao

Sto organizzando una cena da me .
Vini : dom 2008 e altri vini champagne e Borgogna
Cena semplice tra amici
Condividiamo passione e spesa della sera
Ancora un posto libero
Provincia di Lodi

Martedì 26 maggio

Buona serata

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dar.mar, Ziigmund e 129 ospiti