Alba

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
pistincau
Messaggi: 229
Iscritto il: 04 nov 2010 12:29
Località: Cagliari

Alba

Messaggioda pistincau » 18 apr 2026 08:54

Carissimi forumisti, avete una Trattoria/osteria/cucina tipica da consigliare ad Alba al volo? :D
gpetrus
Messaggi: 3086
Iscritto il: 21 ott 2009 17:41
Località: Trieste

Re: Alba

Messaggioda gpetrus » 18 apr 2026 10:27

Osteria La libera, all'arco, vicoletto
pistincau
Messaggi: 229
Iscritto il: 04 nov 2010 12:29
Località: Cagliari

Re: Alba

Messaggioda pistincau » 18 apr 2026 12:05

Grazie mille, adesso provo a prenotare.
Dario
pistincau
Messaggi: 229
Iscritto il: 04 nov 2010 12:29
Località: Cagliari

Re: Alba

Messaggioda pistincau » 18 apr 2026 12:05

Grazie mille, adesso provo a prenotare.
Dario

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dar.mar, EdoardoCieri, monterosso e 96 ospiti