Messaggioda Wineduck » 26 ott 2025 16:34
La 21 è la prima della triade delle annate calde 21-22-23, ma decisamente la migliore. Molti produttori hanno fatto dei grandissimi vini con una definizione aromatica e soprattutto una maturità di tannini esemplare. Acidità adeguata.
La 22 è stata un mezzo flop per quasi tutti, tipo la 12 ma molto più torrida e siccitosa. Nebbiolo godibili subito, Barolo da non lasciar invecchiare troppo.
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton