SDIJUNO TERAMANO A PRATO!

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Alewine85
Messaggi: 834
Iscritto il: 26 ott 2015 06:06

SDIJUNO TERAMANO A PRATO!

Messaggioda Alewine85 » 07 ott 2025 19:18

Altro che brunch inglese, noi ci s’ha lo Sdijuno Teramano!!

Domenica 19 Ottobre dalle ore 11:00 fino a pomeriggio inoltrato, Stura (siamo in centro storico a Prato) ospita gli amici di Acino, Bar à Vin di Teramo, i quali porteranno piatti tipici abruzzesi.

Da condividere:

• mazzarella
• ⁠salame teramano
• ⁠pecorino di Farindola
• ⁠uova sode
• ⁠pane e ventricina / salsiccia

Piatti:

• formaggio fritto, finocchietto
• fracchiata, cipolle stufate e peperone crusco
• fegatini, scarola aglio e prezzemolo
• ⁠timballo teramano
• ⁠arrosticini

Menù alla carta ..

Saranno presenti alcuni vignaioli abruzzesi che vi sveleremo nei prossimi giorni..

Sarà una festa...

È consigliata la prenotazione..
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 14722
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: SDIJUNO TERAMANO A PRATO!

Messaggioda l'oste » 07 ott 2025 22:17

Alewine85 ha scritto:Da condividere:

• mazzarella
• ⁠salame teramano
• ⁠pecorino di Farindola
• ⁠uova sode
• ⁠pane e ventricina / salsiccia

Piatti:

• formaggio fritto, finocchietto
• fracchiata, cipolle stufate e peperone crusco
• fegatini, scarola aglio e prezzemolo
• ⁠timballo teramano
• ⁠arrosticini

Menù alla carta ..

Frechete! :shock: :D
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Chef1984
Messaggi: 169
Iscritto il: 15 gen 2023 22:52
Località: North

Re: SDIJUNO TERAMANO A PRATO!

Messaggioda Chef1984 » 08 ott 2025 01:09

Verrei solo per le mazzarelle ma sono un po fuori mano..bravi comunque gli amici di Acino, per chi può approfittatene!!

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dar.mar, Ziigmund e 131 ospiti