ORNELLAIA - VARIAZIONI IN ROSSO 2010

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Barda M.
Messaggi: 136
Iscritto il: 08 feb 2021 17:56

ORNELLAIA - VARIAZIONI IN ROSSO 2010

Messaggioda Barda M. » 20 apr 2024 18:41

Buonasera,

premettendo che Ornellaia, fra i grandi e blasonati nomi (e prezzi), non sarebbe la mia prima scelta ( confesso, però, una certa parzialità di giudizio dovuta al fatto che non ho bevuto moltissime volte i loro vini, e me ne manca qualcuno al novero), mi è stato regalato un "variazioni in rosso 2010". Secondo voi, molto più esperti di me, posso aprire o rischio l'infanticidio?
mi suggerireste qualche abbinamento culinario?

grazie ancora,
Barda M.
Messaggi: 136
Iscritto il: 08 feb 2021 17:56

Re: ORNELLAIA - VARIAZIONI IN ROSSO 2010

Messaggioda Barda M. » 16 mag 2024 21:23

Barda M. ha scritto:Buonasera,

premettendo che Ornellaia, fra i grandi e blasonati nomi (e prezzi), non sarebbe la mia prima scelta ( confesso, però, una certa parzialità di giudizio dovuta al fatto che non ho bevuto moltissime volte i loro vini, e me ne manca qualcuno al novero), mi è stato regalato un "variazioni in rosso 2010". Secondo voi, molto più esperti di me, posso aprire o rischio l'infanticidio?
mi suggerireste qualche abbinamento culinario?

grazie ancora,


nessuno, nessuno che abbia esperienza su questo vino? diciamo che il silenzio mi fa pensare che non sia proprio una bottiglia stellare....

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: andrea, enrico66, GiaCam, gobrish, Max1991 e 59 ospiti