Ciao a tutti,
scusate se non mi presento nemmeno, scrivo sul Forum praticamete mai e leggo saltuariamente, ma sempre molto interessato e felice di trovare ancora “fonti di sapienza” come questa del forum GR (ovviamente per la massiccia presenza di persone dalla solida esperienza).
Va beh, fine del lecchinaggio vengo al sodo.
Settimana scorsa approfittando di un “Fuori tutto -40%” ho fatto un ordinino da questo ecommerce (da cui non avevo mai acquistato in passato) http://www.greenwine.it
I prezzi erano praticamente da listino non ivato (ad es Rosso de Le Coste 2019 a 16€, Renosu bianco a 7,74€ ecc; da ieri sono tornati nella norma).
Fin qui tutto ok ma:
- ad una mia mail di sabato per delle precisazioni sulla consegna non hanno mai risposto;
- andando a ricercare il contatto dell’assistenza (che avevo visto sul sito) noto che il numero tel fisso che era segnalato è stato cancellato;
- al contatto Whatsapp presente sul sito non rispondono;
- al numero telefonico legato a WA non rispondono alla chiamata, al che lascio messaggio alla segreteria che entra;
- dopo il mio vocale in segr si degnano di rispondere con uno strigato sms rassicurante “abbiamo preso in carico il suo ordine… verrà consegnato”
- mi accorgo che sono solo la solita srls con capitale sociale ridicolo che ne può aprire una pure mia figlia.
Ordunque vi chiedo: qualcuno ha avuto esperienze con questo venditore, ha fatto ordini recentemente, conosce il/i titolari…?
Grazie per ogni vs parere e/o suggerimento illuminante
Maurizio
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 28 apr 2024 00:42
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Info Greenwine.it
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...