Info Greenwine.it

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
maularocca
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 dic 2017 11:54

Info Greenwine.it

Messaggioda maularocca » 09 mag 2023 08:27

Ciao a tutti,

scusate se non mi presento nemmeno, scrivo sul Forum praticamete mai e leggo saltuariamente, ma sempre molto interessato e felice di trovare ancora “fonti di sapienza” come questa del forum GR (ovviamente per la massiccia presenza di persone dalla solida esperienza).

Va beh, fine del lecchinaggio :mrgreen: vengo al sodo.

Settimana scorsa approfittando di un “Fuori tutto -40%” ho fatto un ordinino da questo ecommerce (da cui non avevo mai acquistato in passato) http://www.greenwine.it

I prezzi erano praticamente da listino non ivato (ad es Rosso de Le Coste 2019 a 16€, Renosu bianco a 7,74€ ecc; da ieri sono tornati nella norma).

Fin qui tutto ok ma:
- ad una mia mail di sabato per delle precisazioni sulla consegna non hanno mai risposto;
- andando a ricercare il contatto dell’assistenza (che avevo visto sul sito) noto che il numero tel fisso che era segnalato è stato cancellato;
- al contatto Whatsapp presente sul sito non rispondono;
- al numero telefonico legato a WA non rispondono alla chiamata, al che lascio messaggio alla segreteria che entra;
- dopo il mio vocale in segr si degnano di rispondere con uno strigato sms rassicurante “abbiamo preso in carico il suo ordine… verrà consegnato”
- mi accorgo che sono solo la solita srls con capitale sociale ridicolo che ne può aprire una pure mia figlia.

Ordunque vi chiedo: qualcuno ha avuto esperienze con questo venditore, ha fatto ordini recentemente, conosce il/i titolari…?

Grazie per ogni vs parere e/o suggerimento illuminante

Maurizio
BaronBirra
Messaggi: 216
Iscritto il: 30 ago 2021 09:32

Re: Info Greenwine.it

Messaggioda BaronBirra » 09 mag 2023 08:36

Ciao, prima di acquistare hai dato un'occhiata qui?
https://it.trustpilot.com/ review/ greenwine.it
Macca84
Messaggi: 809
Iscritto il: 23 ago 2019 17:32

Re: Info Greenwine.it

Messaggioda Macca84 » 09 mag 2023 08:38

Domanda... come hai pagato?
Paypall è la cosa più sicura in questi casi. Al massimo bloccano la transazione e non ci perdi i soldi...

Davide


maularocca ha scritto:Ciao a tutti,

scusate se non mi presento nemmeno, scrivo sul Forum praticamete mai e leggo saltuariamente, ma sempre molto interessato e felice di trovare ancora “fonti di sapienza” come questa del forum GR (ovviamente per la massiccia presenza di persone dalla solida esperienza).

Va beh, fine del lecchinaggio :mrgreen: vengo al sodo.

Settimana scorsa approfittando di un “Fuori tutto -40%” ho fatto un ordinino da questo ecommerce (da cui non avevo mai acquistato in passato) http://www.greenwine.it

I prezzi erano praticamente da listino non ivato (ad es Rosso de Le Coste 2019 a 16€, Renosu bianco a 7,74€ ecc; da ieri sono tornati nella norma).

Fin qui tutto ok ma:
- ad una mia mail di sabato per delle precisazioni sulla consegna non hanno mai risposto;
- andando a ricercare il contatto dell’assistenza (che avevo visto sul sito) noto che il numero tel fisso che era segnalato è stato cancellato;
- al contatto Whatsapp presente sul sito non rispondono;
- al numero telefonico legato a WA non rispondono alla chiamata, al che lascio messaggio alla segreteria che entra;
- dopo il mio vocale in segr si degnano di rispondere con uno strigato sms rassicurante “abbiamo preso in carico il suo ordine… verrà consegnato”
- mi accorgo che sono solo la solita srls con capitale sociale ridicolo che ne può aprire una pure mia figlia.

Ordunque vi chiedo: qualcuno ha avuto esperienze con questo venditore, ha fatto ordini recentemente, conosce il/i titolari…?

Grazie per ogni vs parere e/o suggerimento illuminante

Maurizio
Avatar utente
maularocca
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 dic 2017 11:54

Re: Info Greenwine.it

Messaggioda maularocca » 09 mag 2023 08:45

BaronBirra ha scritto:Ciao, prima di acquistare hai dato un'occhiata qui?
https://it.trustpilot.com/ review/ greenwine.it


Grazie avevo visto solo su Trusted shop che espongono anche sulla pagina ma da lì risultano cancellati: su Trust Pilot ho visto ora, tutto sommato valutazioni positive ma l’ultima (tra l’altro quella pessima) risale a ottobre 22
Avatar utente
maularocca
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 dic 2017 11:54

Re: Info Greenwine.it

Messaggioda maularocca » 09 mag 2023 08:47

Macca84 ha scritto:Domanda... come hai pagato?
Paypall è la cosa più sicura in questi casi. Al massimo bloccano la transazione e non ci perdi i soldi...

Davide


maularocca ha scritto:Ciao a tutti,

scusate se non mi presento nemmeno, scrivo sul Forum praticamete mai e leggo saltuariamente, ma sempre molto interessato e felice di trovare ancora “fonti di sapienza” come questa del forum GR (ovviamente per la massiccia presenza di persone dalla solida esperienza).

Va beh, fine del lecchinaggio :mrgreen: vengo al sodo.

Settimana scorsa approfittando di un “Fuori tutto -40%” ho fatto un ordinino da questo ecommerce (da cui non avevo mai acquistato in passato) http://www.greenwine.it

I prezzi erano praticamente da listino non ivato (ad es Rosso de Le Coste 2019 a 16€, Renosu bianco a 7,74€ ecc; da ieri sono tornati nella norma).

Fin qui tutto ok ma:
- ad una mia mail di sabato per delle precisazioni sulla consegna non hanno mai risposto;
- andando a ricercare il contatto dell’assistenza (che avevo visto sul sito) noto che il numero tel fisso che era segnalato è stato cancellato;
- al contatto Whatsapp presente sul sito non rispondono;
- al numero telefonico legato a WA non rispondono alla chiamata, al che lascio messaggio alla segreteria che entra;
- dopo il mio vocale in segr si degnano di rispondere con uno strigato sms rassicurante “abbiamo preso in carico il suo ordine… verrà consegnato”
- mi accorgo che sono solo la solita srls con capitale sociale ridicolo che ne può aprire una pure mia figlia.

Ordunque vi chiedo: qualcuno ha avuto esperienze con questo venditore, ha fatto ordini recentemente, conosce il/i titolari…?

Grazie per ogni vs parere e/o suggerimento illuminante

Maurizio



Sì Paypal grazie, infatti alle brutte spero di recuperare almeno con quello!
BaronBirra
Messaggi: 216
Iscritto il: 30 ago 2021 09:32

Re: Info Greenwine.it

Messaggioda BaronBirra » 09 mag 2023 09:08

Avendo utilizzato Paypal puoi stare serenissimo, e secondo me spediranno..(prima o poi)
Avatar utente
picenum
Messaggi: 1071
Iscritto il: 10 nov 2011 13:50
Località: Roma

Re: Info Greenwine.it

Messaggioda picenum » 09 mag 2023 09:22

hai preso una sòla, rassegnati!
però è green :mrgreen:
Avatar utente
maularocca
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 dic 2017 11:54

Re: Info Greenwine.it

Messaggioda maularocca » 09 mag 2023 12:18

BaronBirra ha scritto:Avendo utilizzato Paypal puoi stare serenissimo, e secondo me spediranno..(prima o poi)


Speremm! :mrgreen:
Avatar utente
maularocca
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 dic 2017 11:54

Re: Info Greenwine.it

Messaggioda maularocca » 09 mag 2023 12:20

picenum ha scritto:hai preso una sòla, rassegnati!
però è green :mrgreen:


...nu ce so le corna come emoticon? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
maularocca
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 dic 2017 11:54

Re: Info Greenwine.it

Messaggioda maularocca » 11 mag 2023 18:18

...alla fine hanno consegnato... si sono "scordati" 3 bott ma hanno consegnato: l'assistenza - contattata su tutti i fronti - come sempre latita :evil:

https://photos.app.goo.gl/xv4ep74U27NHTUab9

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: l'oste e 317 ospiti