zuppadilatte. ha scritto:Scusatemi, non avevo visto il post.
Io ci sono
Matteo
...il 21 Maggio e' gia' organizzata da tempo , in Bue House, il vintage storico annuale, altrimenti , nonostante la scomodita' personale della locazione, non sarei mancato. Disposto a contribuire con una boccia adeguata e fate come se io ci fossi...Postino ha scritto:Ciao Andrea, per il momento purtroppo piuttosto a rilento, sono quelle che vedi.
Qualche complimento in privato per l'iniziativa, 2/3 persone che avrebbero avuto piacere di piacere ma sfortunatamente sono all'estero (e sicuramente è così, gente che grazie al vino ho avuto modo di conoscere di persona), nessuna richiesta di maggiori informazioni.
La data la potremmo anche rivedere, ma più andiamo in là e più la tentazione di dirigersi verso il mare diventa forte.
Perchè quella domenica, te lo dirò in privato.
Aperto a tutti i consigli per facilitare la partecipazione ad una giornata che secondo me non avrebbe bisogno di altro oltre al titolo del post.
Sinceramente, mi aspettavo un' accoglienza un po' più calorosa.
...tranquillissimo, e' subito dopo la settimana della bordolata ( in chiaro su un thread) e non l'ho pubblicata solo perche' il tavolo e' gia' completo in prenotazione privata , quindi non potevi sapere. Rimane il complimento per l' iniziativa ammirevole e condivisibile e vorrei tu abbracciarsi in quell' occasione tutta la famiglia...Postino ha scritto:Ciao Marco, mi dispiace per la sovrapposizione della data, non ricordo se hai pubblicato qualcosa, in tal caso mi è sfuggito..
La scelta è caduta su quel giorno per diversi motivi, non ultimo poter permettere ai familiari di Gianni di essere presenti. Spostarla non è così semplice, bisognerebbe risentire da capo tutti, ristoratore, forumisti, familiari e produttori.
Grazie di cuore del pensiero della boccia, ma credo che il vino non mancherà![]()
Buon vintage
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: L_Andrea e 76 ospiti