Mi chiedevo se esistessero forumisti in zona Milano/dintorni interessati a organizzare (o che magari organizzino già) qualche bicchierata/cena senza impegno..
Disponibile ad aggregarmi con tutta la mia simpatia

innoz89 ha scritto:Terzo tentativo di messaggio, vediamo se a sto giro funziona ...![]()
Mi chiedevo se esistessero forumisti in zona Milano/dintorni interessati a organizzare (o che magari organizzino già) qualche bicchierata/cena senza impegno..
Disponibile ad aggregarmi con tutta la mia simpatia
andrea ha scritto:Io ci sono, e un po' di profondità di cantina da mettere a disposizione la ho...
Bisogna trovare posti che accettino BYOB, anche se si può cominciare dai soliti.
andrea ha scritto:Io ci sono, e un po' di profondità di cantina da mettere a disposizione la ho...
Bisogna trovare posti che accettino BYOB, anche se si può cominciare dai soliti.
...335 848 3836innoz89 ha scritto:Se mi girate i vostri numeri tramite messaggio privato ci penso io..
Niente di molesto, giusto un gruppo di appassionati e 'amici', dove magari l'organizzare qualcosa possa avvenire in maniera più snella
zampaflex ha scritto:Visto che la Brianza è considerata estensione di Milano, a differenza dell'Urbe che l'insigne qui sopra vuole spacciarci come vicina, rendo pubblica la mia disponibilità.
tenente Drogo ha scritto:zampaflex ha scritto:Visto che la Brianza è considerata estensione di Milano, a differenza dell'Urbe che l'insigne qui sopra vuole spacciarci come vicina, rendo pubblica la mia disponibilità.
se rimani imbottigliato sulla Pero-Cormano, capace che arrivo a casa prima io
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Ale Lenzi, Jurko, Kalosartipos, rossobarbagia e 153 ospiti