PERGOLE 19...

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
vinotec
Messaggi: 27648
Iscritto il: 09 giu 2007 14:19
Località: BRISIGHELLA
Contatta:

PERGOLE 19...

Messaggioda vinotec » 30 giu 2022 13:52

Qualcuno sa come mai è quasi impossibile trovare i vini di Montevertine? si vocifera che ci siano dei problemi a reperire le capsule e che quindi si dovrà aspettare settembre...almeno così mi ha risposto una grossa enoteca di Faenza la quale non non sa ancora se e quando riuscirà ad avere l'assegnazione...
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9066
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: PERGOLE 19...

Messaggioda arnaldo » 30 giu 2022 17:36

Ma Ivo....mi stupisci.....ma non viene a casa tua martino Manetti, come se fosse tuo fratello ??? Ma parlare con Lui al Cell nel caso è impossibile ???? :lol: :lol: :lol:
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
vinotec
Messaggi: 27648
Iscritto il: 09 giu 2007 14:19
Località: BRISIGHELLA
Contatta:

Re: PERGOLE 19...

Messaggioda vinotec » 30 giu 2022 18:46

arnaldo ha scritto:Ma Ivo....mi stupisci.....ma non viene a casa tua martino Manetti, come se fosse tuo fratello ??? Ma parlare con Lui al Cell nel caso è impossibile ???? :lol: :lol: :lol:

..."fratello" direi che è un po' esagerato, ma dato che siamo amici e so gli impegni che ha cerco di disturbarlo con messaggi o telefonate il meno possibile; era solo una mia curiosità, sapere se qualcuno del forum sapeva di questo problema...
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
Smarco
Messaggi: 5935
Iscritto il: 18 nov 2012 15:01

Re: PERGOLE 19...

Messaggioda Smarco » 30 giu 2022 19:00

vinotec ha scritto:
arnaldo ha scritto:Ma Ivo....mi stupisci.....ma non viene a casa tua martino Manetti, come se fosse tuo fratello ??? Ma parlare con Lui al Cell nel caso è impossibile ???? :lol: :lol: :lol:

..."fratello" direi che è un po' esagerato, ma dato che siamo amici e so gli impegni che ha cerco di disturbarlo con messaggi o telefonate il meno possibile; era solo una mia curiosità, sapere se qualcuno del forum sapeva di questo problema...

Il problema è di tutti i produttori molto richiesti
STRANAMENTE
perché da quanto ne so Frescobaldi è passato oggi per l’ordine ed ha tutto disponibile :lol:
Acquisto: solo da persone con feed o conosciute
teo777full
Messaggi: 775
Iscritto il: 05 gen 2018 22:38
Località: (NO)

Re: PERGOLE 19...

Messaggioda teo777full » 30 giu 2022 20:03

Confermo Ivo, stessa cosa successa a me con delle bottiglie di Pergole in ordine con consegna a giugno.
Sono stato poi avvisato dall’enoteca che una nuova spedizione sarebbe stata possibile da luglio ma visto il caldo, con accordi presi tramite l’azienda, si è deciso di fare la spedizione per metá settembre.
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9066
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: PERGOLE 19...

Messaggioda arnaldo » 01 lug 2022 12:12

Sempre detto io che essere amici dei Produttori non serve a niente....tantopiu' quando diventano famosi :lol: :lol:
io morooooooo
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
vinotec
Messaggi: 27648
Iscritto il: 09 giu 2007 14:19
Località: BRISIGHELLA
Contatta:

Re: PERGOLE 19...

Messaggioda vinotec » 01 lug 2022 15:17

arnaldo ha scritto:Sempre detto io che essere amici dei Produttori non serve a niente....tantopiu' quando diventano famosi :lol: :lol:
io morooooooo



...hai proprio ragione...non mi ha mai venduto neppure un tappo di pergole... :cry:

...regalato quando è venuto a pranzo si, ma venduto, mai!
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
docfa0332
Messaggi: 5805
Iscritto il: 20 apr 2009 18:00
Località: lago maggiore

Re: PERGOLE 19...

Messaggioda docfa0332 » 01 lug 2022 18:08

per quanto mi riguarda l'assegnazione è stata confermata, pagata proforma e i vini arrivano settimana prosssima da comunicazione , non ho notizie in tal senso da altri colleghi/conoscenti

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gianni femminella, Jurko, Mero1988 e 121 ospiti