Mi raccomando, non vi accalcate coi commenti qui sul Forum!!!

Non so se è così già dagli anni scorsi, ma quest'anno le liste hanno i link alla scheda del singolo vino (solo per abbonati, chiaramente).
..mi spiace . Forse perchè era una critica dietro l'altra ...alleg ha scritto:Chissà come mai GamberoParlante non le posta più qui....
vinogodi ha scritto:..mi spiace . Forse perchè era una critica dietro l'altra ...alleg ha scritto:Chissà come mai GamberoParlante non le posta più qui....
...ci sta ... essendo a casa loro e noi ospiti , si aspettavano tanti "ohhh..." di stupore ad ogni classifica , con applauso incorporato. Personalmente , dopo iniziali titubanze , ma già le avevo quando ero membro della commissione Emilia Romagna, più con il delegato regionale che con l'indirizzo editoriale , e dopo qualche rimbrotto personale da parte di membri delle commissioni finali ( mi ricordo una esortazione pubblica , da queste parti, di tale De Magistris che invocava il mio bannamento perpetuo) , mi sono astenuto dall'esprimere il mio pensiero poprio per una questione di educazione e netiquette ( anche dopo l'accusa, in privato , di astenermi da commenti personali in quanto collaboratore con "la concorrenza"alleg ha scritto:vinogodi ha scritto:..mi spiace . Forse perchè era una critica dietro l'altra ...alleg ha scritto:Chissà come mai GamberoParlante non le posta più qui....
Eh... proprio li volevo arrivare anche se non mi sembra molto maturo come atteggiamento...
vinogodi ha scritto:...ci sta ... essendo a casa loro e noi ospiti , si aspettavano tanti "ohhh..." di stupore ad ogni classifica , con applauso incorporato. Personalmente , dopo iniziali titubanze , ma già le avevo quando ero membro della commissione Emilia Romagna, più con il delegato regionale che con l'indirizzo editoriale , e dopo qualche rimbrotto personale da parte di membri delle commissioni finali ( mi ricordo una esortazione pubblica , da queste parti, di tale De Magistris che invocava il mio bannamento perpetuo) , mi sono astenuto dall'esprimere il mio pensiero poprio per una questione di educazione e netiquette ( anche dopo l'accusa, in privato , di astenermi da commenti personali in quanto collaboratore con "la concorrenza"alleg ha scritto:vinogodi ha scritto:..mi spiace . Forse perchè era una critica dietro l'altra ...alleg ha scritto:Chissà come mai GamberoParlante non le posta più qui....
Eh... proprio li volevo arrivare anche se non mi sembra molto maturo come atteggiamento..., seppur da indipendente), ma penso che il motivo sia esclusivamente l'evitare commenti troppo sfavorevoli ...
...Alberto ha scritto:vinogodi ha scritto:...ci sta ... essendo a casa loro e noi ospiti , si aspettavano tanti "ohhh..." di stupore ad ogni classifica , con applauso incorporato. Personalmente , dopo iniziali titubanze , ma già le avevo quando ero membro della commissione Emilia Romagna, più con il delegato regionale che con l'indirizzo editoriale , e dopo qualche rimbrotto personale da parte di membri delle commissioni finali ( mi ricordo una esortazione pubblica , da queste parti, di tale De Magistris che invocava il mio bannamento perpetuo) , mi sono astenuto dall'esprimere il mio pensiero poprio per una questione di educazione e netiquette ( anche dopo l'accusa, in privato , di astenermi da commenti personali in quanto collaboratore con "la concorrenza"alleg ha scritto:vinogodi ha scritto:..mi spiace . Forse perchè era una critica dietro l'altra ...alleg ha scritto:Chissà come mai GamberoParlante non le posta più qui....
Eh... proprio li volevo arrivare anche se non mi sembra molto maturo come atteggiamento..., seppur da indipendente), ma penso che il motivo sia esclusivamente l'evitare commenti troppo sfavorevoli ...
![]()
![]()
Alberto ha scritto:YYY Campania 2022: 5 falanghina (di cui 4 sannite...praticamente un casco di banane), 5 greco, 4+1 greco (il +1 è una library release di Di Meo, annata 2008, evidentemente fuori contesto), 1 aglianico.![]()
Alla facc'ro'caz.
piergi ha scritto:Alberto ha scritto:YYY Campania 2022: 5 falanghina (di cui 4 sannite...praticamente un casco di banane), 5 greco, 4+1 greco (il +1 è una library release di Di Meo, annata 2008, evidentemente fuori contesto), 1 aglianico.![]()
Alla facc'ro'caz.
La falanghina flegrea premiata è veramente buona, nel Sannio avrei premiato altre etichette. Riguardo i premi irpini la lista non è delle peggiori, Tognano 2018 e greco di pietracupa 2019 sono stati anche fra i miei assaggi migliori nelle rispettive categorie.
Sulla sproporzione bianchi/rossi sottolineano in maniera esagerata la vocazione bianchista regionale, il divario ci sta ma non in queste proporzioni (19/1)
Alberto ha scritto:piergi ha scritto:Alberto ha scritto:YYY Campania 2022: 5 falanghina (di cui 4 sannite...praticamente un casco di banane), 5 greco, 4+1 greco (il +1 è una library release di Di Meo, annata 2008, evidentemente fuori contesto), 1 aglianico.![]()
Alla facc'ro'caz.
La falanghina flegrea premiata è veramente buona, nel Sannio avrei premiato altre etichette. Riguardo i premi irpini la lista non è delle peggiori, Tognano 2018 e greco di pietracupa 2019 sono stati anche fra i miei assaggi migliori nelle rispettive categorie.
Sulla sproporzione bianchi/rossi sottolineano in maniera esagerata la vocazione bianchista regionale, il divario ci sta ma non in queste proporzioni (19/1)
Grazie...Sui bianchi irpini infatti non dico nulla (ovviamente volevo scrivere 5 fiano).
Spiace l'affondamento, forse definitivo anche se spero non sia così, del c.d. "Barolo del Sud".
piergi ha scritto: il taurasi sta faticando a trovare una sua strada ....... indecisioni stilistiche ............per finire al Cilento ...alcuni aglianico molto peculiari.
zampaflex ha scritto:piergi ha scritto: il taurasi sta faticando a trovare una sua strada ....... indecisioni stilistiche ............per finire al Cilento ...alcuni aglianico molto peculiari.
A me, Pier, pare evidente che magari ci siano prodotti in divenire sulla strada della bontà ma che non possono ancora assurgere ai livelli di massima punteggiatura. Mancanza di coraggio del panel? Forse si e forse no, forse serve un ultimo assestamento per arrivarci.
Tu che ne pensi?
piergi ha scritto:Alberto ha scritto:YYY Campania 2022: 5 falanghina (di cui 4 sannite...praticamente un casco di banane), 5 greco, 4+1 greco (il +1 è una library release di Di Meo, annata 2008, evidentemente fuori contesto), 1 aglianico.![]()
Alla facc'ro'caz.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: egio, Fedevarius, Jimmy Brown e 552 ospiti