Ciao a tutti,
domandona....avete mai visto TIGNANELLO O SASSICAIA con le etichette in lingua del paese di destinazione ?
Ad esempio in Ungheria con l'etichetta dietro in ungherese .
grazie
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: EdoardoCieri, Stefano976, Unodimille e 80 ospiti