I prezzi del vino...Vigna Rionda Massolino (solo un esempio)

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Smarco
Messaggi: 5943
Iscritto il: 18 nov 2012 15:01

Re: I prezzi del vino...Vigna Rionda Massolino (solo un esempio)

Messaggioda Smarco » 28 lug 2021 11:24

p.s, se poi parliamo delle cantine che ti impongono un prezzo di uscita con la continua rottura di balle settimanalmente per alzare il prezzo, ormai nel 2021, con ebay, catawiki, telegram, whatsapp ecc allora li stendiamo un velo pietoso e evito il discorso per non finire nella volgarità
Acquisto: solo da persone con feed o conosciute
ORSO85
Messaggi: 3002
Iscritto il: 26 gen 2017 11:04
Località: provincia di Modena
Contatta:

Re: I prezzi del vino...Vigna Rionda Massolino (solo un esempio)

Messaggioda ORSO85 » 28 lug 2021 12:01

Smarco ha scritto:p.s, se poi parliamo delle cantine che ti impongono un prezzo di uscita con la continua rottura di balle settimanalmente per alzare il prezzo, ormai nel 2021, con ebay, catawiki, telegram, whatsapp ecc allora li stendiamo un velo pietoso e evito il discorso per non finire nella volgarità


Altro vaso di Pandora imbarazzante.....
[email protected] - https://www.instagram.com/tanadelvino/
Non spedisco il venerdì per evitare di lasciare il vostro vino in deposito dai corrieri.
Spedisco il giorno successivo alla visualizzazione del pagamento, consegna in 24/48h.
Avatar utente
emigrato
Messaggi: 744
Iscritto il: 12 apr 2014 10:28
Località: Gdansk (Polonia)

Re: I prezzi del vino...Vigna Rionda Massolino (solo un esempio)

Messaggioda emigrato » 28 lug 2021 12:21

ORSO85 ha scritto:
Smarco ha scritto:p.s, se poi parliamo delle cantine che ti impongono un prezzo di uscita con la continua rottura di balle settimanalmente per alzare il prezzo, ormai nel 2021, con ebay, catawiki, telegram, whatsapp ecc allora li stendiamo un velo pietoso e evito il discorso per non finire nella volgarità


Altro vaso di Pandora imbarazzante.....

Ma e' cosi vitale continuare a lavorarci con queste cantine? Io ci starei alla larga :roll:

Oppure fate come Tannico, prezzo originale giusto quello che chiedono e poi sconto permanente :lol:
Smarco
Messaggi: 5943
Iscritto il: 18 nov 2012 15:01

Re: I prezzi del vino...Vigna Rionda Massolino (solo un esempio)

Messaggioda Smarco » 28 lug 2021 13:20

emigrato ha scritto:
ORSO85 ha scritto:
Smarco ha scritto:p.s, se poi parliamo delle cantine che ti impongono un prezzo di uscita con la continua rottura di balle settimanalmente per alzare il prezzo, ormai nel 2021, con ebay, catawiki, telegram, whatsapp ecc allora li stendiamo un velo pietoso e evito il discorso per non finire nella volgarità


Altro vaso di Pandora imbarazzante.....

Ma e' cosi vitale continuare a lavorarci con queste cantine? Io ci starei alla larga :roll:

Oppure fate come Tannico, prezzo originale giusto quello che chiedono e poi sconto permanente :lol:

ma guarda, per quanto mi riguarda NO. però è chiaro che ormai a meno che non si parla di aziende speculative quasi tutte le altre scrivono riguardo i prezzi
ne ho eliminate un bel po ma non è che posso toglierle quasi tutte :lol:
tannico ormai credo che dalle cantine non ci compra nemmeno più, ma compra tutto da privati... sarà curioso vedere cosa succederà i futuro dato che sarà gestito per metà da campari e metà da Moet :D
Acquisto: solo da persone con feed o conosciute

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fabrizio leone, LLore1796, Patatasd, Riccalex, zampaflex, zan8, Ziliovino e 151 ospiti