Iwan56

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
MARAUDER
Messaggi: 316
Iscritto il: 09 dic 2017 15:51

Iwan56

Messaggioda MARAUDER » 29 apr 2021 15:43

Ciao a tutti sto comprando una bottiglia da franco Iwan56 che mi propone come pagamento solo bonifico. Posso fidarmi? Grazie a tutti anche a Franco che di sicuro sta leggendo...
- Chi si accontenta gode... ma chi gode non si accontenta MAI !!!

Spedisco entro 3 giorni dall'accredito
vinogodi
Messaggi: 33750
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Iwan56

Messaggioda vinogodi » 29 apr 2021 15:46

...assolutamente no , che diamine . E' un noto truffatore seriale . Una volta mi ha mandato La Tache al posto di un Chianti Classico che gli avevo ordinato: gli ho chiesto di sostituirmelo ( a me La Tache non piace) e non ha voluto cambiarmelo ... :lol:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
MARAUDER
Messaggi: 316
Iscritto il: 09 dic 2017 15:51

Re: Iwan56

Messaggioda MARAUDER » 29 apr 2021 16:11

[quote="vinogodi"]...assolutamente no , che diamine . E' un noto truffatore seriale . Una volta mi ha mandato La Tache al posto di un Chianti Classico che gli avevo ordinato: gli ho chiesto di sostituirmelo ( a me La Tache non piace) e non ha voluto cambiarmelo ... :lol:[/quote


Ciao Marco... Lo so che non ti piace la tache.... Speriamo si sbagli anche con me... :lol:
- Chi si accontenta gode... ma chi gode non si accontenta MAI !!!

Spedisco entro 3 giorni dall'accredito
littlewood
Messaggi: 3085
Iscritto il: 04 mag 2010 10:32
Località: Valpollicella

Re: Iwan56

Messaggioda littlewood » 29 apr 2021 17:41

MARAUDER ha scritto:Ciao a tutti sto comprando una bottiglia da franco Iwan56 che mi propone come pagamento solo bonifico. Posso fidarmi? Grazie a tutti anche a Franco che di sicuro sta leggendo...

E mezzo furlan...ma su puoi fidarti...
MANUZ
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12 ago 2008 17:47

Re: Iwan56

Messaggioda MANUZ » 29 apr 2021 23:40

Posso mettere la mano sul fuoco io per Franco...e probabilmente altre 100 persone qui sul forum.. vai tranquillo ...
Avete bisogno di barbatelle?
Sono qui...
Avatar utente
MARAUDER
Messaggi: 316
Iscritto il: 09 dic 2017 15:51

Re: Iwan56

Messaggioda MARAUDER » 30 apr 2021 10:32

Grazie... :lol:
- Chi si accontenta gode... ma chi gode non si accontenta MAI !!!

Spedisco entro 3 giorni dall'accredito
Iwan56
Messaggi: 3654
Iscritto il: 13 nov 2010 00:14

Re: Iwan56

Messaggioda Iwan56 » 30 apr 2021 20:28

vinogodi ha scritto:...assolutamente no , che diamine . E' un noto truffatore seriale . Una volta mi ha mandato La Tache al posto di un Chianti Classico che gli avevo ordinato: gli ho chiesto di sostituirmelo ( a me La Tache non piace) e non ha voluto cambiarmelo ... :lol:

Se togli il feedback negativo ti mando in esclusiva un chianti grave del Friuli, una variante del chianti classico proveniente dalla vite che ho nell'orto.
vinogodi
Messaggi: 33750
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Iwan56

Messaggioda vinogodi » 30 apr 2021 20:32

Iwan56 ha scritto:
vinogodi ha scritto:...assolutamente no , che diamine . E' un noto truffatore seriale . Una volta mi ha mandato La Tache al posto di un Chianti Classico che gli avevo ordinato: gli ho chiesto di sostituirmelo ( a me La Tache non piace) e non ha voluto cambiarmelo ... :lol:

Se togli il feedback negativo ti mando in esclusiva un chianti grave del Friuli, una variante del chianti classico proveniente dalla vite che ho nell'orto.
...sei il solito, subito a cercare merce di scambio...affare fatto, solo se ha la velina, però... :lol:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jurko, muffanobile e 175 ospiti