Il caro sig.Capac il giorno 03 Marzo mi scrive per il suo interessamento a n.3 Pergole 17 ed 1 Brunate di Rinaldi.
Confermo dopo pochi minuti con una riduzione di prezzo accettata dal sottoscritto. Dopo esserci organizzati per la spedizione, prezzo, imballo ecc, lo splendido Capac sparisce per 10 giorni, dopo miei svariati messaggi su wa per complimentarmi della sua serietà ecco che riappare: "ciao buongiorno non sono spartito sono incasinatissimo tra ufficio e altri miei casini. Mandami i dati".
Perfetto mando i dati per il bonifico.
Giorno Venerdi 19 Marzo
"Ok lunedi provvedo che mi arriva lo stipendio"
Non vedendo arrivare il bonifico Giovedì 25 Marzo chiedo se era stato effettuato il bonifico. Nessuna risposta fino ad oggi (Mercoledì 31 Marzo!!!) dopo altri miei messaggi nei quali mi congratulo nuovamente per la serietà.
Ecco che il simpaticissimo Capac esce con un messaggio ad effetto:
"Non faccio perdere tempo sono alle prese con il virus".
Ora, mi chiedo.. ma un messaggio per avvertirmi dato che avevamo una transazione in corso faceva fatica?
Persone da stare alla larga.
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 23 apr 2024 22:22
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
CAPAC E LA PERDITA TEMPO
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...