Fedevarius ha scritto:Pochi giorni fa ho effettuato un acquisto su noto sito online di 2 cartoni di vino.
Vino che gira in enoteca intorno ai 100 euro, qui sul forum a 80-90.
Il prezzo online era 69 euro meno il 20% grazie un coupon sconto. Ordino, ricevo conferma dell'ordine e sembra tutto regolare.
Il vino in questione scompare dal sito.
Dopo un paio di giorni in cui l'ordine online risulta "in lavorazione" ricevo una mail che mi dice che il prezzo pubblicato era errato pertanto non potranno evadere l'ordine. Posso procedere a un nuovo ordine dello stesso prodotto che nel frattempo è tornato disponibile ma a 110 euro.
Che faccio? Lascio perdere o contatto qualche associazione consumatori?
grazie
Federico
la conferma dell'ordine è automatica, quindi ricevere la conferma non significa nulla; tant'è che io sul mio sito l'ho tolta e la mando io se tutto ok
comunque, se ritieni di non poter vivere senza quella bottiglia pagata probabilmente sotto costo ed hai tempo da perderci dietro, allora chiama qualche associazione, altrimenti lascia perdere e chiedi se ti possono mandare un buono sconto per altro acquisto
Non so cosa tu intenda farci con la bottiglia e non so nemmeno di cosa si tratta, ma personalmente di gente che fa le guerre contro i siti che commettono qualche errore sui prezzi o che hanno qualcosa disponibile e invece non lo è e vogliono la bottiglia a tutti i costi per poi rivenderla in nero su vari mercatini mi hanno abbottato alquanto le palle
chiaramente non è un attacco verso di te, è solo che ultimamente è una pratica continua da quello che vedo e leggo in giro