Pietro Carotenuto 389 1613916 ATTENTI!

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Guido_88
Messaggi: 933
Iscritto il: 25 nov 2020 08:56

Re: Pietro Carotenuto 389 1613916 ATTENTI!

Messaggioda Guido_88 » 01 mar 2021 20:07

vinogodi ha scritto:...non mi sembra un buon motivo per bannarlo. A me continua a fare ottime offerte. Se voi avete soldi da buttare, andate pure sul Compra& Vendi a farvi spennare. Tipo da quello che chiede quanto costa il Musigny 2015 di Leroy e c' è anche chi risponde che 2 Panda nuove non bastano: a Carotenuto , per un Musigny di Leroy 2021 (con etichetta provvisoria però firmata da Madame) gli ho dato la vecchia Audi A4 di mia moglie ( 6 anni e 50.000 km) e non ha battuto ciglio accontentandosi...


Io glie' passerei sopra co l'audi de tu moje
:mrgreen:
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 11710
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: Pietro Carotenuto 389 1613916 ATTENTI!

Messaggioda zampaflex » 02 mar 2021 10:50

vinogodi ha scritto:...non mi sembra un buon motivo per bannarlo. A me continua a fare ottime offerte. Se voi avete soldi da buttare, andate pure sul Compra& Vendi a farvi spennare. Tipo da quello che chiede quanto costa il Musigny 2015 di Leroy e c' è anche chi risponde che 2 Panda nuove non bastano


Visto che circolano i Giulio Collezione a prezzi una volta e mezza Krug millesimato, piuttosto che il Ferrari Luna Rossa a 200 euro, credo che due Panda per un Musigny siano ancora un prezzo ragionevole. Specie se di seconda mano (le Panda) 8)
Non progredi est regredi
vinogodi
Messaggi: 33731
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Pietro Carotenuto 389 1613916 ATTENTI!

Messaggioda vinogodi » 02 mar 2021 11:52

zampaflex ha scritto:
vinogodi ha scritto:...non mi sembra un buon motivo per bannarlo. A me continua a fare ottime offerte. Se voi avete soldi da buttare, andate pure sul Compra& Vendi a farvi spennare. Tipo da quello che chiede quanto costa il Musigny 2015 di Leroy e c' è anche chi risponde che 2 Panda nuove non bastano


Visto che circolano i Giulio Collezione a prezzi una volta e mezza Krug millesimato, piuttosto che il Ferrari Luna Rossa a 200 euro, credo che due Panda per un Musigny siano ancora un prezzo ragionevole. Specie se di seconda mano (le Panda) 8)

...io dico sempre : le vendono? Hanno ragione loro . Grazie ad amici l' ho assaggiato (il collezione) e col cazzo che lo compro. Però ne stavo già cercando uno , in precedenza, per la smania di sapere di cosa si parla, il classico enocurioso ... ma vuoi mettere quanti la pensano come me e lo vogliono perlomeno bere spinti da curiosità? Quindi hanno ragione loro , al Domaine trentino ... dopodomani faranno il Giulio P3 a 1500 Euro ( magari solo 2000 - 3000 bocce) e finirà in un amen non perchè straordinario, ma solo per la curiosità di berlo perchè tutti ne parleranno e a me , ad esempio, piace parlare di quel che bevo e sono un enocurioso quasi compulsivo , soprattutto per le qualità altissime , che ipotizzo dispensatrici di piacere profondo anche concettualmente... oeh , avendo bevuto nella mia ancor giovane vita davvero "quasi tutto" , capirete la mia frenesia di scienza e conoscenza ... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 11710
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: Pietro Carotenuto 389 1613916 ATTENTI!

Messaggioda zampaflex » 02 mar 2021 12:00

vinogodi ha scritto: Però ne stavo già cercando uno , in precedenza, per la smania di sapere di cosa si parla, il classico enocurioso ... ma vuoi mettere quanti la pensano come me e lo vogliono perlomeno bere spinti da curiosità?


In un momento di amarcord forumistico, ieri ho buttato in una cassa mista un Grignolino di Buzio. Fa tanto Colonna Milanese, Pigigres in testa, inizio scorso decennio :D Non l'ho mai provato in vita mia :mrgreen:
Non progredi est regredi
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14395
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: Pietro Carotenuto 389 1613916 ATTENTI!

Messaggioda Kalosartipos » 02 mar 2021 12:10

zampaflex ha scritto:
In un momento di amarcord forumistico, ieri ho buttato in una cassa mista un Grignolino di Buzio. Fa tanto Colonna Milanese, Pigigres in testa, inizio scorso decennio :D Non l'ho mai provato in vita mia :mrgreen:

Male.. ogni tanto mi succede di berlo (ultima una 2017) ed è sempre un bel bere (per chi apprezza il genere) a pochi soldi.
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
littlewood
Messaggi: 3081
Iscritto il: 04 mag 2010 10:32
Località: Valpollicella

Re: Pietro Carotenuto 389 1613916 ATTENTI!

Messaggioda littlewood » 17 lug 2021 19:44

Attenzione!! Il caro Pietro si e" trasformato in Rosa!!! Sara' in onore alla legge Zan forse....e si appropria del nik di altri utenti in questo caso bpdino. ALLERTA! ALLERTA!!!
bpdino
Messaggi: 2106
Iscritto il: 06 giu 2007 11:04
Località: Roma

Re: Pietro Carotenuto 389 1613916 ATTENTI!

Messaggioda bpdino » 21 lug 2021 13:30

littlewood ha scritto:Attenzione!! Il caro Pietro si e" trasformato in Rosa!!! Sara' in onore alla legge Zan forse....e si appropria del nik di altri utenti in questo caso bpdino. ALLERTA! ALLERTA!!!


Sia ben chiaro che non c'entro nulla !!!
Bernardo
e-mail: [email protected]
Utente "vecchio" Forum dal 20.Feb.2003
vinogodi
Messaggi: 33731
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Pietro Carotenuto 389 1613916 ATTENTI!

Messaggioda vinogodi » 21 lug 2021 14:29

bpdino ha scritto:
littlewood ha scritto:Attenzione!! Il caro Pietro si e" trasformato in Rosa!!! Sara' in onore alla legge Zan forse....e si appropria del nik di altri utenti in questo caso bpdino. ALLERTA! ALLERTA!!!


Sia ben chiaro che non c'entro nulla !!!
...quindi la cassettina da 4 di La Tache a 133 Euro l'una chi me l'ha spedita? :shock: :shock: :shock: :shock:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: littlewood e 29 ospiti