Smarco ha scritto:Argentina - Chacra, Pinot Noir
Macca84 ha scritto:1. Fatti l'iscrizione...
2. Falli almeno uscire...
3. Speculatori della domenica? Iscritto il 20 (quando la lerner ha pubblicato su instagram che aveva completato il report), il 24 chiedi i voti.... bah
bobbisolo ha scritto:Smarco ha scritto:Argentina - Chacra, Pinot Noir
treinta y dos ?
Siamo già a 90.... euro...
ORSO85 ha scritto:Attendiamo con ansia il successivo ed inevitabile post in richieste / offerte.....
Smarco ha scritto:Argentina - Cheval des Andes - e qui rido di mio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postino ha scritto:ORSO85 ha scritto:Attendiamo con ansia il successivo ed inevitabile post in richieste / offerte.....
Io, per non sapere né leggere né scrivere, compro in quantità, a prezzo forum![]()
Seguirà presto annuncio in offerte, a prezzo mio![]()
![]()
Stay tuned...
emigrato ha scritto:beh la signora ha detto che sono le due annati migliori di semprequindi aspettiamoci i fuochi d'artificio
Macca84 ha scritto:emigrato ha scritto:beh la signora ha detto che sono le due annati migliori di semprequindi aspettiamoci i fuochi d'artificio
Visto le annate penso che anche lei abbia deciso di dare dei 110/100 cum laude with joy happiness and socmel
Gianlucamaz ha scritto:Avete qualche notizia sui voti che monica larner (robert parker) ha dato ai brunello di montalcino 2016 o riserva 2015... c è qualche 100/100? O qualche vino che ha raggiunto voti importanti? Grazie
Macca84 ha scritto:1. Fatti l'iscrizione...
3.
...preferirei una carrellata fotografica dei "galloni" da 100/100 (Diletta Leotta su tutte...)emigrato ha scritto:Potremmo aprire un nuovo topic con i 100/100 di Galloni![]()
arnaldo ha scritto:Poi cancella pure i precedenti 3 post identici....4 sono un po troppi.![]()
Gianlucamaz ha scritto:Macca84 ha scritto:1. Fatti l'iscrizione...
3. Speculatori della domenica? Iscritto il 20 (quando la lerner ha pubblicato su instagram che aveva completato il report), il 24 chiedi i voti....
Quando dio distribuiva la simpatia mi sa che t ha saltato ... sono nuovo del blog... ottima accoglienza... su questo blog sono tutti simpatici come te?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite