se fate richieste almeno poi...

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
docfa0332
Messaggi: 5840
Iscritto il: 20 apr 2009 18:00

se fate richieste almeno poi...

Messaggioda docfa0332 » 19 apr 2020 18:13

ultimamente mi sta capitando , di ricevere richieste del tipo "interessato" oppure " le prendo " e poi nessuno si fa piu sentire , vorrei dire , se siete interessati e volete comprarle fatevi vivi, in caso contrario non fate richieste di cui non siete in grado di ottemperare
cordialemente
PS : ringrazio invece tutti quelli che in questo periodo hanno acquistato e anche chi non ha preso niente ma sono stati correttisiimi in entrambi casi
divino59
Messaggi: 1852
Iscritto il: 06 giu 2007 17:54
Località: Ruvo di Puglia
Contatta:

Re: se fate richieste almeno poi...

Messaggioda divino59 » 19 apr 2020 21:14

docfa0332 ha scritto:ultimamente mi sta capitando , di ricevere richieste del tipo "interessato" oppure " le prendo " e poi nessuno si fa piu sentire , vorrei dire , se siete interessati e volete comprarle fatevi vivi, in caso contrario non fate richieste di cui non siete in grado di ottemperare
cordialemente
PS : ringrazio invece tutti quelli che in questo periodo hanno acquistato e anche chi non ha preso niente ma sono stati correttisiimi in entrambi casi

Hai perfettamente ragione su questa tua affermazione, anche a me spesso e volentieri è capitato di non ricevere nessuna risposta , e meno male che i messaggi sono gratuiti, secondo me è un problema di cattiva educazione non c'è nessun senso del rispetto altrui.
Rispondere che non si è interessati porta via solo una decina di secondi.
Rudi
Messaggi: 609
Iscritto il: 14 nov 2013 14:26
Località: Imola

Re: se fate richieste almeno poi...

Messaggioda Rudi » 19 apr 2020 21:38

È pieno di questi soggetti...
alì65
Messaggi: 13386
Iscritto il: 08 giu 2007 15:36
Località: Parma

Re: se fate richieste almeno poi...

Messaggioda alì65 » 19 apr 2020 21:42

capita spesso anche a me; non mi faccio problemi, dopo un paio di giorni considero la richiesta nulla
futuro incerto...2021 grandissima annata!!!

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bruni85, Bärlach, lapoelcan, MCSE, muffanobile, pedro65it e 194 ospiti