Langhe Nebbiolo

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
zampaflex

Re: Langhe Nebbiolo

Messaggioda zampaflex » 04 giu 2020 10:01

ioenontu ha scritto:
dani23 ha scritto:
ioenontu ha scritto:
md78d ha scritto:
zampaflex ha scritto:
Bottiglia rotta...e niente macchie sulle etichette? Mmmm.... 8)

Eggia... mmmmm...

proprio niente non é vero però ottima osservazione, anch'io quando ho aperto la cassetta mi aspettavo il tutto decisamente più macchiato, soprattutto il legno

Secondo me se lo son bevuti, han rotto la bottiglia, versato un po' d'acqua e te lo han spedito...qualcuno in DHL si è fatto una gran bevuta! 8)

ti giuro che ci ho pensato anch'io... ma il tappo con sopra la cera?

Oppure Rosso ti ha spedito per errore una bottiglia vuota, da esposizione :lol:
Sezione ignoranti, educande e quinta colonna maronita
dani23

Re: Langhe Nebbiolo

Messaggioda dani23 » 04 giu 2020 15:08

ioenontu ha scritto:
dani23 ha scritto:
ioenontu ha scritto:
md78d ha scritto:
zampaflex ha scritto:
Bottiglia rotta...e niente macchie sulle etichette? Mmmm.... 8)

Eggia... mmmmm...

proprio niente non é vero però ottima osservazione, anch'io quando ho aperto la cassetta mi aspettavo il tutto decisamente più macchiato, soprattutto il legno

Secondo me se lo son bevuti, han rotto la bottiglia, versato un po' d'acqua e te lo han spedito...qualcuno in DHL si è fatto una gran bevuta! 8)

ti giuro che ci ho pensato anch'io... ma il tappo con sopra la cera?

'L'ho ingaggiata per fare un lavoretto, ma non doveva sembrare un lavoretto. Invece lei beve la bottiglia rompendo il collo, la fa esplodere in mille pezzi e si dimentica di sporcare le altre etichette così adesso il lavoretto, che non doveva sembrare un lavoretto, comincia a sembrare un vero lavoretto.' [semi-cit.]

Guardando il bicchiere mezzo pieno dovresti ringraziarlo per non aver intaccato le altre due bottiglie dandoti la possibilità di chiedere un rimborso per la terza...

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”