Massa lombarda presente!

Mi interruppe "John non puoi essere serio, è quasi abbastanza grande per essere mio padre!" lei mi stava sorridendo, incitandomi con il suo sorriso giocoso.
"E? Mi hai detto molte volte che trovi attraenti gli uomini più anziani."
Lei arrossì, balbettando per salvarsi "... Sì ... beh. Lui ... è nero."
https://hardcoregaytubeporn.com/en/cate ... popular/1/Ho riso "Colpisci due Ash, non sarebbe il primo ragazzo nero che troverai attraente." In diverse occasioni, passando davanti alla TV durante un evento sportivo o dopo un film, aveva ammesso di aver trovato attraente un ragazzo di colore. Non mi ha mai infastidito, voglio dire che non ero un razzista nemmeno il minimo. Inoltre, ho trovato attraenti molte donne di colore.
La sua faccia ora stava diventando rossa, ovviamente colta in flagrante, inciampò in cerca di una scusa "Io ... Dannazione John. Bene, mi hai beccato. Ma non credo che stavo flirtando con lui." si piegò di nuovo, spolverando ancora una volta.
Sono rimasto un po 'sorpreso che lei lo abbia ammesso così facilmente, ma non posso dire che mi abbia infastidito molto. In realtà mi sentivo male per averla fatta dimenare "Oh rilassati Ashley, non sono nemmeno arrabbiato. Come potrei esserlo. È probabilmente la più eccitazione che ha avuto da anni, avere una giovane donna sexy che flirta con lui."
Ha parlato da sotto il tavolo, ho visto il suo bellissimo culo dimenarsi nel paio di pantaloncini corti rosa che indossava. "Mi sento male per lui."
Questo mi ha sorpreso "... Perché? Sembra che stia abbastanza bene insieme, piccola." Presi dei bicchieri di vino che avevamo lasciato in soggiorno la sera prima.
"È vedovo John, e non sembra che riceva molta attenzione femminile. Ho sempre avuto un debole per le persone che perdono i loro coniugi."
Ho risciacquato gli occhiali e sono tornato da lei, continuando a guardare il suo bel culo. "Quindi hai flirtato con lui perché è vedovo, capito." Ho ridacchiato.
"Ridi, ma inconsciamente questo era probabilmente parte del motivo." Mi guardò da sotto il tavolo, catturando i miei occhi mentre guardavo la sua schiena. "Smettila di fissarmi il culo, pervertito."
"Hai ragione, immagino che l'unico ragazzo a cui dovrebbe essere permesso di fissarlo sia Richard, giusto?"
Lei rise esasperata "Oh Dio, vuoi smetterla già? Non ti ho mai visto agire così geloso."
"Quando ti sei bagnato con l'acqua del lavandino non riusciva a smettere di fissarti. Ho quasi dovuto suonare l'allarme antincendio per attirare la sua attenzione, ti ha guardato mentre tornavi in cucina."
"Be ', allora sono sicuro che avrebbe una giornata campale se fosse qui adesso." Ha mosso il culo per un effetto giocoso.
Non ero sicuro di cosa si trattasse di quel commento, o del suo scuotere il culo accompagnato - ma ha innescato un'eccitazione incredibile da parte mia. Sono subito entrato in una nebbia di lussuria, cadendo in ginocchio dietro di lei. Afferrai rapidamente la sua cintura, staccandole i pantaloncini rosa dal culo. Con mio sgomento ho notato che le sue labbra erano già bagnate, un rivestimento trasparente della sua essenza si è aggrappato al tessuto mentre lo toglievo, esponendo alla fine il suo bellissimo sesso.
Si voltò a guardare in preda al panico, ma non mi fermò. Non aveva un posto dove andare, il resto del suo corpo era bloccato sotto il tavolo "John ... Cosa stai facendo?"
https://thelivegayporn.com/Non le ho risposto con le parole, ho semplicemente guidato il mio cazzo eretto dentro di lei. La sua testa si inarcò all'indietro e colpì il tavolo, ma non si lamentò.
È finito rapidamente e ci siamo riuniti: il mio sperma si mescolava al suo stesso rilascio sessuale mentre i nostri organi pulsavano di piacere, all'unisono.
Quando finalmente mi sono tirato fuori, Ashley ha parlato, scuotendosi i capelli dal viso "Wow ... Forse abbiamo bisogno di invitare Richard a guardarmi ancora un po '. Cosa ti è preso?" ridacchiò.
Io stesso non ne ero davvero sicuro, mentre cercavo risposte ho guardato il culo di mia moglie, ora nuda, con la figa in mostra. Ashley era così fottutamente bella. Si accorse che la fissavo e lo agitò di nuovo, parlando in modo afoso. "Scommetto che gli piacerebbe davvero darci un'occhiata adesso." Alzai lo sguardo verso il suo viso e vidi che si stava mordendo il labbro inferiore in modo sessuale. Sono rimasto sbalordito da quanto fossero aperte e cattive le sue parole, questo era nuovo per noi e sono rimasto sorpreso da quanto mi eccitasse. Le diedi uno schiaffo sulla guancia del culo destro, tenendola saldamente. "Chi non lo farebbe?" Ho risposto.
Passarono le settimane e poi i mesi. Ashley e io ci eravamo completamente sistemati nell'appartamento. La mia nuova posizione al lavoro stava andando bene, ma non avevo ancora trovato il tempo per liberarmi e riconnettermi con la palestra. Anche la nostra amicizia con Richard è sbocciata. Gli avevo guadagnato qualche soldo veloce con gli investimenti e ha deciso di andare alla grande in alcuni giochi di potere. Ci vedevamo almeno un paio di volte a settimana, per cenare o per pianificare mosse finanziarie. A volte pianificavamo a casa sua, a volte a casa nostra. Mi sono subito reso conto che preferiva quest'ultima, perché quello che dovevo presumere fosse un evidente miglioramento dello scenario. Sembrava amare qualsiasi attenzione che Ashley gli avesse dato, e non potevo davvero biasimarlo. Ashley da parte sua non ha fatto molto per frenare i suoi flirt con Richard. Sembrava davvero divertirsi a flirtare con l'uomo.
Ash era sempre giocoso con lui, non Afra