Auguri Giama

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi
Messaggi: 33778
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Auguri Giama

Messaggioda vinogodi » 07 dic 2019 16:55

...alias Giancarlo Marino. Avvocato romano nave scuola un poco di tutti . Talmente esperto da far conoscere buona parte della Borgogna a mezzo web. Un amico, un maestro. Casa sua era ritrovo di tanti che ora sono affermati giornalisti o scrittori di libri. Questo per farvi capire. Tanti sul forum di oggi non lo conoscono ma questo forum è stato sua arena di discussione per anni. Auguroni, se ancora leggi, e grazie di tutto. ...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
gpetrus
Messaggi: 3028
Iscritto il: 21 ott 2009 17:41
Località: Trieste

Re: Auguri Giama

Messaggioda gpetrus » 08 dic 2019 00:47

Mai conosciuto di persona, ma per mail parecchi anni fa mi ha consigliato tutto per la mia gita in Borgogna, è stato gentilissimo.
Perciò mi aggiungo agli auguri .Lo vedo spesso su facebook, fotografato con discrete bt :mrgreen:
Avatar utente
vinotec
Messaggi: 27651
Iscritto il: 09 giu 2007 14:19
Località: BRISIGHELLA
Contatta:

Re: Auguri Giama

Messaggioda vinotec » 08 dic 2019 07:04

Auguri già fatti su facebook, ma li rifaccio volentieri...conosciuto di persona perchè ha partecipato un paio di anni fa ad un mitico pranzo nella mia cantina con gli amici toscani, capeggiati dal Martino di Montevertine...venne in auto apposta da Roma...mitico e, nonostante la sua fama di magister soprattutto sulla borgogna, fu di una affabilità e simpatia unica...spero di rivederlo presto!
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14400
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: Auguri Giama

Messaggioda Kalosartipos » 08 dic 2019 09:49

Nebbiosi Auguri!
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 11752
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: Auguri Giama

Messaggioda zampaflex » 08 dic 2019 11:13

All'alba di questo decennio sono entrato nel forum ed ho fatto in tempo a leggere gli ultimi suoi sporadici interventi. Grande appassionato, eccellente divulgatore.
Per i neofiti, in rete si trovano alcuni suoi articoli.
Da tramandare!
Auguri!
Non progredi est regredi
Avatar utente
mennella
Messaggi: 727
Iscritto il: 06 giu 2007 13:47
Località: Napoli-Firenze-Trento

Re: Auguri Giama

Messaggioda mennella » 09 dic 2019 16:16

Mai conosciuto di persona, ma ho letto diversi suoi post negli anni che furono.
Auguri Giama/Magister :D
mavis59 [ agosto 2003 ]
Spectator
Messaggi: 4101
Iscritto il: 06 giu 2007 11:36

Re: Auguri Giama

Messaggioda Spectator » 09 dic 2019 20:03

..Ho dei suoi post..di 5/6 anni fa,dove..mi invitava a comprare questo e quel vino.L' avessi ascoltato..oggi sarei ricco :D !Auguri..avvocato.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: littlewood, Ludi, teknopadre e 347 ospiti