Timoteo ha scritto:Nexus1990 ha scritto:Smarco ha scritto:Grignolino ha scritto:gbaenergiaeco10 ha scritto:comunque ragazzi, io a ste cose che alla cieca un vino di merda viene considerato da un sommelier o da un appassionato di buona esperienza, un grande vino non ci credo...alla cieca un vino di merda è un vino di merda...ma lo sgamo persino io che sono l'ultimo dei pirla...dai su...lasciando perdere tavernello se stappate una roba della lidl a 3/4 euro la bottiglia spesso e volentieri tutti i grandi limiti vengono fuori..
discorso diverso per una grande etichetta che in quell'annata o al momento della stappatura (giorno radice, cattiva conservazione ecc..) sia sottoperformante..a questo credo di più, anche se a me è capitato assai di rado di pensare "che merda è sta roba?" e poi guardare l'etichetta per ritrovarmi davanti un biondi santi...non so a voi...
Quoto alla grande, considerazione che non ha fatto nessuno, siamo sicuri che sia stato tutto così come rappresentato nello spot? Non è che magari i presunti sommelier hanno recitato oppure be hanno interpellato a dozzine e mandato in onda solo i tre che non capivano davvero nulla?
.. Soprattutto sui rossi devo dire, vini del menga rimangono vini del menga, molto più facile derubricare a vinello una bottiglia che dovrebbe essere importante
che hanno recitato si vede anche solo sentendo l'audio.... insomma, non c'era mica De Niro e compagnia
in televisione nun so' veri manco i telegiornali figuriamoci ste cazzate.
Soprattutto i telegiornali direi.