GROSSISTA VINI LONDRA..

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Spectator
Messaggi: 4101
Iscritto il: 06 giu 2007 11:36

GROSSISTA VINI LONDRA..

Messaggioda Spectator » 15 ott 2019 16:53

..Per un amico che sta x aprire 2 pizzerie..di buon livello a Londra.Cerca...grossista/distributore di vini di qualita'..media.Vi ringrazio anticipatamente..a suo nome :) .G.
scrio
Messaggi: 11620
Iscritto il: 06 giu 2007 18:20

Re: GROSSISTA VINI LONDRA..

Messaggioda scrio » 16 ott 2019 15:59

Spectator ha scritto:..Per un amico che sta x aprire 2 pizzerie..di buon livello a Londra.Cerca...grossista/distributore di vini di qualita'..media.Vi ringrazio anticipatamente..a suo nome :) .G.

Giuseppe credo che si dissanguerà.
Se deve proporre vini italiani di fascia media, tipo Chianti, Morellino, Primitivo ecc troverà prezzi doppi rispetto ai normali prezzi che circolano in italia. Ma si regolerà di conseguenza, come fanno gli altri.

PS ho visto con i miei occhi un Morellino Mantellassi (Mentore) a 45 sterline in lista da un ristorantino italiano piuttosto mediocre :oops: :oops:
Tutti i pacchi che spedisco sono assicurati, prima di firmare, controllate ed annotate evnt anomalie sulla lettera di vettura. La merce parte subito dopo aver ricevuto il pagamento.
Spectator
Messaggi: 4101
Iscritto il: 06 giu 2007 11:36

Re: GROSSISTA VINI LONDRA..

Messaggioda Spectator » 16 ott 2019 18:15

..Ciao Rudy. Ne e' consapevole..ma dall'Italia..nn e' cosa,se si vogliono tenere costanti gli ordini/vini di almeno 4 regioni italiane.Tra l'altro,al momento, nn ha storia di quel che potrebbe servigli..mensilmente.Quindi..preferirebbe approvigionarsi in loco,almeno x il primo anno!
littlewood
Messaggi: 3085
Iscritto il: 04 mag 2010 10:32
Località: Valpollicella

Re: GROSSISTA VINI LONDRA..

Messaggioda littlewood » 16 ott 2019 18:48

Spectator ha scritto:..Ciao Rudy. Ne e' consapevole..ma dall'Italia..nn e' cosa,se si vogliono tenere costanti gli ordini/vini di almeno 4 regioni italiane.Tra l'altro,al momento, nn ha storia di quel che potrebbe servigli..mensilmente.Quindi..preferirebbe approvigionarsi in loco,almeno x il primo anno!

Domani ti giro i contatti del nostro importatore a Londra. Ha un buon portafoglio di vini
Avatar utente
RussianMind
Messaggi: 100
Iscritto il: 03 ago 2018 12:13

Re: GROSSISTA VINI LONDRA..

Messaggioda RussianMind » 16 ott 2019 22:07

Spectator ha scritto:..Per un amico che sta x aprire 2 pizzerie..di buon livello a Londra.Cerca...grossista/distributore di vini di qualita'..media.Vi ringrazio anticipatamente..a suo nome :) .G.


Qualità media mi viene in mente FortyFive10 e Astrum Wine Cellars
Spectator
Messaggi: 4101
Iscritto il: 06 giu 2007 11:36

Re: GROSSISTA VINI LONDRA..

Messaggioda Spectator » 17 ott 2019 09:22

RussianMind ha scritto:
Spectator ha scritto:..Per un amico che sta x aprire 2 pizzerie..di buon livello a Londra.Cerca...grossista/distributore di vini di qualita'..media.Vi ringrazio anticipatamente..a suo nome :) .G.


Qualità media mi viene in mente FortyFive10 e Astrum Wine Cellars


..Grazie...
Patatasd
Messaggi: 937
Iscritto il: 23 lug 2012 11:17

Re: GROSSISTA VINI LONDRA..

Messaggioda Patatasd » 17 ott 2019 18:56

Passione Vino oltre al classico Les Caves de pyrene.
Spectator
Messaggi: 4101
Iscritto il: 06 giu 2007 11:36

Re: GROSSISTA VINI LONDRA..

Messaggioda Spectator » 18 ott 2019 12:07

Patatasd ha scritto:Passione Vino oltre al classico Les Caves de pyrene.


Grazie..

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gianni femminella, Mero1988 e 337 ospiti