I FREGATI DA DANILO LAURI

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Parigi75
Messaggi: 159
Iscritto il: 08 giu 2019 11:02
Contatta:

Re: I FREGATI DA DANILO LAURI

Messaggioda Parigi75 » 23 set 2019 15:51

giovannielaura ha scritto:
Parigi75 ha scritto:Signori il Lauri mi ha fregato 6000 inviandomi 12 valpolicella al posto di 12 Roumier

Classica furbata

io conosco tutti gli indirizzi utili e propongo una visita nel suo locale

chi si unisce ?

il signor Parigi 75 su un'altro sito di vendita vini non si fidava di me per vini del valore di circa poco più di 200 euro,(dicevo che si poteva ritirare in loco e pagare al momento),poi si è fatto infinocchiare per 6000 euro senza le dovute precauzione,poi da verificare se tutto ciò é vero




non so chi tu sia e fidati che la truffa c é stata da parte del Lauri
quindi tuo post off topic
zarlingo
Messaggi: 196
Iscritto il: 22 mar 2015 17:45

Re: I FREGATI DA DANILO LAURI

Messaggioda zarlingo » 24 set 2019 16:31

Postino ha scritto:
ioenontu ha scritto:affettivamente avere un posto dove vedere l'affidabilità dei vari utenti per quel che concerne la compra-vendita non sarebbe male
giusto qualche giorno fa ho fatto il primo acquisto sul forum (con mofise) e sinceramente sono un po' preoccupato, non perché fino ad ora ho avuto modo di dubitare (anzi, Diego mi ha fatto un ottima impressione) ma semplicemente perché essendo la prima volta che acquisto qui sul forum un po' di scetticismo c'é

Se ti può aiutare a rilassarti, confermo anch’io che con Diego ed Ezio, puoi dormire non tra due, ma tra tre guanciali... e cosa non da poco, soprattutto su bottiglie un po’ in su con l’età, puoi contare su una conservazione top.


confermo: mofise ottimo venditore, come Roland, pietre miliari. Sono d'accordo su una sorta di sezione con i feedback.
vinogodi
Messaggi: 33739
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: I FREGATI DA DANILO LAURI

Messaggioda vinogodi » 24 set 2019 16:53

Parigi75 ha scritto:
giovannielaura ha scritto:
Parigi75 ha scritto:Signori il Lauri mi ha fregato 6000 inviandomi 12 valpolicella al posto di 12 Roumier

Classica furbata

io conosco tutti gli indirizzi utili e propongo una visita nel suo locale

chi si unisce ?

il signor Parigi 75 su un'altro sito di vendita vini non si fidava di me per vini del valore di circa poco più di 200 euro,(dicevo che si poteva ritirare in loco e pagare al momento),poi si è fatto infinocchiare per 6000 euro senza le dovute precauzione,poi da verificare se tutto ciò é vero




non so chi tu sia e fidati che la truffa c é stata da parte del Lauri
quindi tuo post off topic
...però a me non hai risposto ... gravissimo... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
maxb
Messaggi: 761
Iscritto il: 15 nov 2012 09:49
Località: cocquio trevisago (va)

Re: I FREGATI DA DANILO LAURI

Messaggioda maxb » 24 set 2019 17:31

vinogodi ha scritto:
...però a me non hai risposto ... gravissimo... 8)[/quote]

perchè probabilmente non sei andato a colpire nel vivo ;-)
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto.
Parigi75
Messaggi: 159
Iscritto il: 08 giu 2019 11:02
Contatta:

Re: I FREGATI DA DANILO LAURI

Messaggioda Parigi75 » 27 set 2019 13:37

ma chi sei?
su cosa non avrei comprato?
giovannielaura
Messaggi: 701
Iscritto il: 08 set 2009 08:23

Re: I FREGATI DA DANILO LAURI

Messaggioda giovannielaura » 27 set 2019 15:05

Parigi75 ha scritto:ma chi sei?
su cosa non avrei comprato?


circa una quarantina di giorni fa mi sono iscritto a un gruppo di collezzionisti di vino su facebook,ho postato la vendita di una bottiglia magnum di barolo cascina francia Conterno 2012,e ho detto che si pagava con bonifico bancario oppure pagare e ritirare a domicilio,i commenti ironici si sono sprecati da parte tua,(li avevi naturalmente un'altro account),lo dico con certezza perchè mi hai dato la mail che hai postato.
maxer
Messaggi: 5668
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: I FREGATI DA DANILO LAURI

Messaggioda maxer » 28 set 2019 02:19

..... Parigi misteriosa. .... :roll:
carpe diem 8)
Avatar utente
Bordolese78
Messaggi: 313
Iscritto il: 07 dic 2010 02:56

Re: I FREGATI DA DANILO LAURI

Messaggioda Bordolese78 » 28 set 2019 07:31

Io insisto nel comprare da negozio...Per la Francia utilizzo anche internet, in ogni caso mai da privato, a meno che non conosca la persona stessa (ed a mano).

Ho finora soddisfatto le mie curiosità...

Massima solidarietà comunque con chi (più o meno avveduto) viene truffato nel nome della nostra splendida passione.
Parigi75
Messaggi: 159
Iscritto il: 08 giu 2019 11:02
Contatta:

Re: I FREGATI DA DANILO LAURI

Messaggioda Parigi75 » 28 set 2019 08:30

ma non credo che tu abbia subito una truffa da me
io pago con bonifico solo le persone conosciute
evidentemente non mi sono fidato di lei
quindi non vedo il problema e i suoi commenti sono fuori luogo e senza senso
Parigi75
Messaggi: 159
Iscritto il: 08 giu 2019 11:02
Contatta:

Re: I FREGATI DA DANILO LAURI

Messaggioda Parigi75 » 28 set 2019 08:32

giovannielaura ha scritto:
Parigi75 ha scritto:ma chi sei?
su cosa non avrei comprato?


circa una quarantina di giorni fa mi sono iscritto a un gruppo di collezzionisti di vino su facebook,ho postato la vendita di una bottiglia magnum di barolo cascina francia Conterno 2012,e ho detto che si pagava con bonifico bancario oppure pagare e ritirare a domicilio,i commenti ironici si sono sprecati da parte tua,(li avevi naturalmente un'altro account),lo dico con certezza perchè mi hai dato la mail che hai postato.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dani23, markov, Matteron e 250 ospiti