auguri zampaflex

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 11738
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: auguri zampaflex

Messaggioda zampaflex » 16 lug 2019 14:46

maxer ha scritto:...... non mi perdonerò MAI questo ritardo !

Auguroni (nordici, quasi piemontesi) !

Mio insostituibile riferimento, spesso in piacevole polemica, nelle discussioni extra-wine politicoeconomicosocialideologicostatisticostoricofinanziarlinguistiche, profondissimo conoscitore di ogni micro aziendina valtellinese (e non solo ...), descrittore iperforbito di ogni vino ma, purtroppo, anche inglesista indefesso :D

Luciano Luciano, come farei senza di te ..... ? :wink:


Faremo cambio quando avrai traslocato e ci ammanirai qualche genio del Roero o di Fara… :mrgreen:
...ma quando ti sposterai?
Non progredi est regredi
maxer
Messaggi: 5675
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: auguri zampaflex

Messaggioda maxer » 16 lug 2019 17:13

zampaflex ha scritto:
maxer ha scritto:...... non mi perdonerò MAI questo ritardo !

Auguroni (nordici, quasi piemontesi) !

Mio insostituibile riferimento, spesso in piacevole polemica, nelle discussioni extra-wine politicoeconomicosocialideologicostatisticostoricofinanziarlinguistiche, profondissimo conoscitore di ogni micro aziendina valtellinese (e non solo ...), descrittore iperforbito di ogni vino ma, purtroppo, anche inglesista indefesso :D

Luciano Luciano, come farei senza di te ..... ? :wink:


Faremo cambio quando avrai traslocato e ci ammanirai qualche genio del Roero o di Fara… :mrgreen:
...ma quando ti sposterai?

..... da un anno già al 48,32 %, da settembre al 72,67 %, più oltre prevedo un bel 99,59 % ( = presenza inizialmente a singhiozzo a causa di consorte riflessiva : se fosse stato per me, da subito 100,00 % ! )

In corso, ultimi ritocchi a cantinotta e tavernetta per umilissimi ma auspicabilmente piacevoli convivi enogastronomici ..... :wink:
carpe diem 8)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jurko, Nexus1990, paperopap e 166 ospiti