Krug

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
scrio
Messaggi: 11597
Iscritto il: 06 giu 2007 18:20

Re: Krug

Messaggioda scrio » 16 lug 2019 09:58

Smarco ha scritto:
scrio ha scritto:Noto un calo mostruoso nelle vendita e nelle richieste di Krug GC.

Sicuramente la politica aziendale di Moet Hennessy non ha aiutato..... aumenti indiscriminati di prezzo da un giorno all'altro e scontistica cancellata
Dalle vostre parti che si dice?

ecco hai centrato il punto, a oggi non sembra di comprare delle bottiglie da un importatore ma dalla banca del vaticano... non so a quanto tu lo rivenda ma basta un giro su internet per trovarli almeno al 20/30 % in meno del prezzo Moet, senza parlare poi del fatto che con Dom 2008 e i vari Krug collection ormai conviene comprare le bottiglie altrove e pagarle di più piuttosto che andare da Moet e prendere abbinamenti su abbinamenti
Ci sono agenti di Moet che dall'inizio dell'anno non sono riusciti a fare un ordine e dico un ordine con Moet, a causa delle richieste di abbinamento, clienti che hanno fatto scrivere dagli avvocati perché per qualche cartone di Dom Ruinart gli è stato richiesto l'abbinamento con la loro Vodka... Bottiglie che non vengono vendute perché prima vanno vendute solo ai ristoranti stellati :roll:



ahhhh sfondi una porta aperta
io di recente li ho messi alla porta(krug non lo compro, direttamente da anni, ne lo comprerò mai) mentre la differenza su quasi tutti gli altri articoli non ti permette di lavorare senza problemi.
Ad esempio da loro il Ruinart BdB costa circa 65,00 ivato, prezzo al quale bisognerebbe applicare i normali ricarichi, mente su 2/3 noti ecommerce di trova a 57/58,00

La belvedere si paga, sempre da loro :evil: , circa il 30% in piu' rispetto al prezzo di mercato.

Ovviamente non si agisce per partito preso....Parliamo di numeri, dati di fatto che sono alla portata di tutti.
Tutti i pacchi che spedisco sono assicurati, prima di firmare, controllate ed annotate evnt anomalie sulla lettera di vettura. La merce parte subito dopo aver ricevuto il pagamento.
Smarco
Messaggi: 5935
Iscritto il: 18 nov 2012 15:01

Re: Krug

Messaggioda Smarco » 16 lug 2019 11:25

scrio ha scritto:
Smarco ha scritto:
scrio ha scritto:Noto un calo mostruoso nelle vendita e nelle richieste di Krug GC.

Sicuramente la politica aziendale di Moet Hennessy non ha aiutato..... aumenti indiscriminati di prezzo da un giorno all'altro e scontistica cancellata
Dalle vostre parti che si dice?

ecco hai centrato il punto, a oggi non sembra di comprare delle bottiglie da un importatore ma dalla banca del vaticano... non so a quanto tu lo rivenda ma basta un giro su internet per trovarli almeno al 20/30 % in meno del prezzo Moet, senza parlare poi del fatto che con Dom 2008 e i vari Krug collection ormai conviene comprare le bottiglie altrove e pagarle di più piuttosto che andare da Moet e prendere abbinamenti su abbinamenti
Ci sono agenti di Moet che dall'inizio dell'anno non sono riusciti a fare un ordine e dico un ordine con Moet, a causa delle richieste di abbinamento, clienti che hanno fatto scrivere dagli avvocati perché per qualche cartone di Dom Ruinart gli è stato richiesto l'abbinamento con la loro Vodka... Bottiglie che non vengono vendute perché prima vanno vendute solo ai ristoranti stellati :roll:



ahhhh sfondi una porta aperta
io di recente li ho messi alla porta(krug non lo compro, direttamente da anni, ne lo comprerò mai) mentre la differenza su quasi tutti gli altri articoli non ti permette di lavorare senza problemi.
Ad esempio da loro il Ruinart BdB costa circa 65,00 ivato, prezzo al quale bisognerebbe applicare i normali ricarichi, mente su 2/3 noti ecommerce di trova a 57/58,00

La belvedere si paga, sempre da loro :evil: , circa il 30% in piu' rispetto al prezzo di mercato.

Ovviamente non si agisce per partito preso....Parliamo di numeri, dati di fatto che sono alla portata di tutti.


la belvedere poi le riserve o come *** si chiamano nemmeno le danno alle enoteche ma solo ai bar se organizzi eventi...
tralasciamo i prezzi perché scendiamo sul ridicolo, tralasciamo anche le varie assegnazioni perché andiamo oltre il ridicolo, una volta comprai da loro una bottiglia di Krug clos du mesnil 2002 perché l'agente mi aveva detto che non cerano problemi (io gia ne avevo comprate 3 bt altrove ma dato che la pagavo 150€ in meno del prezzo al quale le trovavo mi sarei comprato anche la quarta) ho fatto il bonifico per il pagamento anticipato e dopo due settimane invece della bottiglia mi sono tornati indietro i soldi :lol: :lol: è stato il mio ultimo ordine con loro, ci ho riprovato con Krug collection 88 mi hanno chiesto per una bt 1 cartone di Krug 130 +iva e 1 cartone di Krug rosé 180+ iva mi sembra o qualcosa in più... ho salutato e ringraziato l'agente che fortunatamente per lui è un amico
Acquisto: solo da persone con feed o conosciute

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dani23, gpetrus, RotalTerry16 e 131 ospiti